Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tim Summer Hits”, Andrea Delogu spoilera gli ospiti ma interviene De Martino: cosa è successo

“Tim Summer Hits”, Andrea Delogu spoilera gli ospiti ma interviene De Martino: cosa è successo

La grande musica dell’estate arriva su Rai 2.  Ieri sera, giovedì 30 giugno, è andato in onda il primo appuntamento con il Tim Summer Hits, lo show musicale condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio 2 e Radio Italia. Lo show si svolge nella magnifica cornice di Piazza del Popolo a Roma. Giovedì prossimo andrà in onda la seconda puntata con tantissimi super ospiti della musica italiana e internazionale. Nel corso del primo appuntamento Andrea Delogu stava spoilerando i nomi dei prossimi artisti, quando Stefano De Martino l’ha fermata impressivamente: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tim Summer Hits”, Andrea Delogu spoilera gli ospiti ma interviene De Martino: cosa è successo

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono i presentatori del Tim Summer Hits 2022 che ha inaugurato la serie di concerti-evento da piazza del Popolo di Roma. Ad aprire la serata è stato Marco Mengoni. Subito dopo l’esibizione del cantante, il via ufficiale alla manifestazione da parte dei padroni di casa.La coppia ha ammesso che nelle scorse settimane si è concessa un divertente ripasso di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana: “Stiamo preparando un gioco da un mesetto, da quando prepariamo il Summer Hits, una sfida sui tormentoni che hanno segnato la musica”. In apertura di puntata, Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno provato a regalare qualche anticipazione al pubblico, anche per scatenarlo: “Volete sapere chi ci sarà con noi? E io invece non ve lo dico”, ha inizialmente detto il conduttore. Ma subito dopo cambio di programma: parte la raffica di nomi di Andrea Delogu che viene subito bloccata da De Martino: “Ora basta sennò ci licenziano”. (Continua a leggere dopo la foto)

de martino

Quante puntate saranno e dove rivederle

Da quante puntate è composto Tim Summer Hits? L’evento è diviso in più serate, precisamente sette e andranno in onda su Rai 2 nei giorni di seguito elencati: seconda puntata, giovedì 7 luglio 2022; terza puntata, giovedì 14 luglio 2022; quarta puntata, domenica 17 luglio 2022; quinta puntata, giovedì 28 luglio 2022; sesta puntata, venerdì 5 agosto 2022 e settima puntata, giovedì 11 agosto 2022. Il concerto come già anticipato va in onda su Rai 2 in prima serata, alle ore 21:20. Chi invece vuole seguire il concerto via streaming può accedere gratuitamente a RaiPlay previa registrazione. Infine è disponibile anche su Rai Radio 2 e Radio Italia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure