Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tinto Brass rompe il silenzio su Orietta Berti: l’annuncio sul film a luci rosse

tinto brass orietta berti

Personaggi Tv. Tinto Brass Orietta Berti. Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli, opinionista del reality show insieme alla Berti, aveva chiesto alla sua collega: “Ho saputo che Tinto Brass ti aveva offerto una parte per un suo film“. Orietta ha confermato di essere stata contattata più volte dal regista. Adesso, però, è arrivata la secca smentita di Tinto Brass. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Orietta Berti, news e curiosità sulla famosa cantante italiana

Tinto Brass smentisce Orietta Berti

Orietta Berti è l’opinionista della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Nella scorsa puntata del reality show, la sua collega, Sonia Bruganelli, le ha detto: “Ho saputo che Tinto Brass ti aveva offerto una parte per un suo film“. Orietta, senza battere ciglio, ha confermato l’indiscrezione della collega, rivelando di essere stata contattata più volte dal regista di film a luci rosse. A quanto pare, però, la Berti avrebbe sempre rifiutato, visto che non ricordiamo film a luci rosse in cui la cantante è stata protagonista.

Le dichiarazioni della Berti sono state prontamente smentite da Tinto Brass. Il regista è stato contattato dall’AdnKronos. Ai loro microfoni, Brass ha smentito categoricamente le parole pronunciate dalla Berti nello studio del “Grande Fratello Vip”. Siete curiosi di sapere che cosa ha detto il famoso regista? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Orietta Berti, clamorosa confessione: è successo durante una tournée

Le parole di Tinto Brass

L’AdnKronos ha intercettato Tinto Brass per chiedergli delucidazioni in merito alle dichiarazioni rilasciate da Orietta Berti nello studio del “Grande Fratello Vip”. L’opinionista ha infatti svelato che il regista ha più volte contattato la cantante per proporle una parte in un film a luci rosse. Tinto Brass, però, ha smentito categoricamente, rivelando: “Non ricordo di aver proposto un ruolo a Orietta Berti in uno dei miei film“. Il regista poi aggiunge: “Dalle parole di Orietta Berti credo che potrei averle chiesto di interpretare un ruolo militare“. Brass poi svela i nomi di alcuni artisti che ha cercato per i suoi film: “Ho cercato di avere anche Patty Pravo in una delle mie pellicole, ma invano. Nella mia carriera ho fatto tantissimi provini, ne ricordo uno anche ad Adriano Pappalardo”.

Stando a quanto dichiarato dal regista, dunque, Orietta Berti non avrebbe mai ricevuto una parte in un suo film, al massimo “un ruolo militare”. Al contrario, Brass ha cercato di convincere Patty Pravo, ma senza riuscirci. Chi dice la verità tra il regista e la cantante? Vedremo se ci sarà la replica da parte di Orietta Berti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure