Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tiziano Ferro, si scopre la verità sui figli: ecco perché non può portarli in Italia

Tiziano Ferro, si scopre la verità sui figli: ecco perché non può portarli in Italia

Personaggi tv. Tiziano Ferro, si scopre la verità sui figli: ecco perché non può portarli in Italia. Tiziano Ferro non sta attraversando un periodo molto facile della sua vita. Il cantante si sta separando da suo marito e padre dei suoi due figli. In questi giorni ha rilasciato una lunga intervista alle pagine del Corriere della Sera durante la quale ha parlato di questa delicata situazione che sta vivendo nella sua vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito Victor: svelate le vere cause del divorzio

Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito Victor Allen, l’annuncio sconvolge i fan della coppia

tiziano ferro malattia

Leggi anche: Tiziano Ferro scoppia in lacrime durante il concerto: cos’è successo

Leggi anche: Tragedia dopo il concerto di Tiziano Ferro: muore in un incidente

Tiziano Ferro, verità sui figli: perché non può portarli in Italia

Il cantante Tiziano Ferro non può portare in Italia i figli dopo l’annuncio del divorzio da Victor Allen a causa delle leggi degli Stati Uniti. Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista al Corriere della Sera. Nel colloquio con Candida Morvillo Ferro ha ammesso che appartiene a una generazione “i cui genitori non si sono lasciati “per il bene dei figli”. Ma creando in realtà solo scompensi e facendo respirare infelicità ai bambini”. Poi ha spiegato che “affrontare un divorzio non è mai bello, ma il mio è capitato con una tempistica tremenda, la sfiga ha sempre progetti precisi: è una vita che spero di scrivere un romanzo e, ora, la sua pubblicazione si scontra con un cataclisma come questo, che spero non prenda possesso della gioia che devo a me stesso e a chi mi segue”.

Poi ha aggiunto: “Però non potevo tenere nascosta la verità. Ho sempre vissuto mostrando una sola versione di me stesso, quella vera, e preferisco così piuttosto che inventare scuse e affrontare l’ansia che le cose possano venire fuori senza che le abbia potute spiegare. In questo momento, tuttavia, io che non sono invidioso, ammetto che invidio chi racconta di essersi separato nella pace più assoluta”. (Continua a leggere dopo la foto)

La delicata questione dei figli

Tiziano Ferro aveva spiegato in precedenza di non aver fatto il passaporto ai figli perché il suo compagno non poteva comparire sul documento. Ora, secondo la legge Usa, in sede di divorzio Ferro dovrà trovare un accordo affinché i bimbi possano viaggiare. Poi ha aggiunto che i figli “sono in fissa con Mamma Maria dei Ricchi e Poveri. Colpa mia eh… Ancora ieri, ho rilanciato quel video per mezz’ora mentre loro ballavano, cantavano, saltavano. Li ho guardati e mi sono commosso: ho pensato che il mio atto di fede nel fatto che la mancanza di conflitto produce felicità sta funzionando. Metterlo in pratica è faticoso perché non è quello che ho visto fare nella vita, mi sono buttato alla cieca a fare una cosa che non conosco, ma mi sono fidato dei dottori. Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure