

Personaggi Tv. Silvia Toffanin non ha mai parlato pubblicamente del suocero, Silvio Berlusconi. I due si conoscono da tanti anni: lei e Pier Silvio infatti sono legatissimi e hanno due figli insieme, che sono quindi i nipoti dell’ex premier. In esclusiva, Mediaset ha mostrato sui social una foto di famiglia che ritrae il Cavaliere al centro circondato da tutti: c’è anche Silvia Toffanin. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Berlusconi ha lasciato una cifra da urlo per Marta Fascina: l’indiscrezione
Leggi anche: Vittorio Sgarbi interviene dopo la morte di Berlusconi: “È ridicolo”

Il rapporto tra la Toffanin e Silvio Berlusconi
Che rapporto avevano Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Sono rarissime le foto che li ritraggono insieme: i due hanno sempre preferito mantenere il riserbo sulla loro vita privata. Ieri, durante i funerali del Cavaliere, Silvia Toffanin aveva il volto pieno di lacrime. È stato il suo volto affranto a parlare dell’affetto che aveva per il padre del compagno e nonno dei suoi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Berlusconi, l’annuncio da brividi di Adriano Celentano dopo la sua morte
Leggi anche: Funerali di Silvio Berlusconi: aggressione choc, interviene la polizia

Silvia Toffanin, spunta la foto di famiglia con Silvio Berlusconi
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, tutti i canali social delle reti Mediaset hanno condiviso dei video per ricordare il fondatore. “Grazie Silvio”, è la frase che ha sostituito il logo dei canali nei giorni di lutto durante la messa in onda degli speciali, e quelle stesse semplici parole hanno anche completato i video pubblicati su Instagram. Tantissimi utenti hanno commentato con parole d’affetto ed emoticon a forma di cuore. Nel video appaiono diversi momenti della vita del Cavaliere: in uno di questi appare la Toffanin. (Continua dopo le foto)

La foto di famiglia
Nel filmato è presente la foto qui sopra. Si tratta di uno scatto che risale a qualche anno fa della numerosa famiglia. Berlusconi è circondato dai 5 figli e dai rispettivi compagni e i nipoti. Uno scatto eccezionale quello scelto per far parte del video-dedica pubblicato nel giorno dei funerali, soprattutto perché mostra Silvia Toffanin insieme al suocero Silvio Berlusconi in un momento della loro quotidianità sempre tenuta riservatissima.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor