Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tomaso Trussardi smentisce il gossip con una dama di “U&D”: la replica di Amedeo Venza

Tomaso Trussardi smentisce il gossip con una dama di “U&D”: la replica di Amedeo Venza

Personaggi tv Tomaso Trussardi Amedeo Venza duro botta e risposta – Quando è troppo è troppo. È stato al vetriolo lo sfogo di Tomaso Trussardi sui social. Da mesi, ormai, l’ex marito di Michelle Hunziker è al centro del gossip per via di un presunto flirt con una dama di Uomini e Donne“. A sganciare la bomba un influencer, Amedeo Venza, che aveva così negato il ritorno di fiamma tra l’imprenditore e la soubrette, di cui invece aveva scritto il settimanale «Chi» di Alfonso Signorini. Ma se finora Trussardi non ha mai dato troppa importanza alla cronaca rosa, stavolta non è riuscito proprio a trattenersi. Su Instagram il manager ha pubblicato una story contro Verza, che a sua volta ha poi risposto per le rime. Leggi anche l’articolo —> “Tomaso Trussardi sente una donna del Trono Over”, l’indiscrezione bomba

Tomaso Trussardi smentisce il gossip con una dama di “U&D”: la replica di Amedeo Venza

Tomaso Trussardi sbotta sui social e mette a tacere le chiacchiere che lo vogliono vicino ad una dama del Trono Over. Per Amedeo Venza, che in passato c’ha spesso preso in fatto di gossip, infatti il manager dell’omonima casa di moda stava vivendo una frequentazione con una stellina della tv, ovvero una ex dama del dating show di Canale 5 «Uomini e Donne». (continua a leggere dopo le foto)

Tommaso Trussardi e Amedeo Venza duro botta e risposta sui social: cosa è successo

Su Instagram Tomaso Trussardi ha pubblicato una story contro Amedeo Verza, amico di alcuni personaggi della corte di Maria De Filippi: «Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Venza professa sulla mia vita privata…Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip. Signor Verza, quando getta m***a sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti… vedrà che poi le passa la voglia. Oppure forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle». (continua a leggere dopo le foto)

L’errore di battitura su Instagram

A stretto giro è arrivata la replica di Amedeo Venza: «Caro signor Trussardi (che di signore hai ben poco), il ventilatore continua ad usarlo tu, di sti tempi ti è anche utile. Ti sei studiato a pennello la poesia da recitare? Convinci solo gli stolti! E comunque io i cognomi li storpiavo quando ero bimbom**chia», scrive su Instagram, sottolineando l’errore di battitura che ha fatto Trussardi cambiando il suo cognome da Venza in Verza. Non è seguita una contro risposta del manager. Arriverà? (continua a leggere dopo le foto)

Tommaso Trussardi e Amedeo Venza: che duello su Instagram

Trussardi ha smentito i pettegolezzi di Amedeo Venza, ma non ha negato il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. I due recentemente sono stati pizzicati insieme a cena in un ristorante di lusso. Un incontro che lasciava intendere il tentativo di provare a ricostruire il rapporto. Altre foto erano poi uscite sul settimanale «Chi», diretto da Alfonso SignoriniLeggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? L’indiscrezione (con tanto di foto)

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure