Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tommaso Zorzi d’urgenza al pronto soccorso: cosa gli è successo

Personaggi Tv. L’ex vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, ha allarmato i fan: il ragazzo ha spiegato di avere un problema alla gamba e per questo è finito in ospedale. Ad un certo punto però la situazione sarebbe diventata così grave da rendere necessaria una visita al pronto soccorso. Tommaso Zorzi si è spaventato a morte quando i dottori gli hanno spiegato cosa stavano verificando: la sua condizione sembrava molto più grave rispetto a quando lui avesse previsto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia

Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad Amici: cosa c’entra Elia

Tommaso Zorzi al pronto soccorso per dolore alla gamba: cosa ha scoperto

Il giovane influencer milanese, infatti, ha avvisato i suoi follower su Instagram di un problema avuto alla gamba. Tommaso infatti in questi giorni, ha sempre mostrato un certo fastidio che ha alla gamba destra, in seguito a quello che sembra essere stato un incidente durante la Milano Fashion Week. Tommaso ha spiegato di essere caduto a causa della pioggia. Poi l’influencer si è mostrato su Instagram al pronto soccorso con la gamba gonfia e dolorante. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Gina Lollobrigida, duro scontro a “Pomeriggio Cinque”: volano insulti

Leggi anche: “Hai grossi problemi”. Uomini e Donne, Gero Natale distrutto da Tina: cosa è successo

La diagnosi choc

L’influencer ha spiegato di essersi spaventato molto dopo aver parlato con un medico. “Sono entrato come sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare”, ha ammesso Zorzi. Fortunatamente non si trattato di trombosi. “Mi hanno dimesso poco fa. Non è trombosi, ma un’infezione. Dovrò prendere l’antibiotico”, ha concluso.   

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure