Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tommaso Zorzi bacia in discoteca un ragazzo: è finita con Stanzani?

Tommaso Zorzi bacia in discoteca un ragazzo: è finita con Stanzani?

Tommaso Zorzi bacio discoteca

Personaggi tv, Tommaso Zorzi bacio in discoteca ad un ragazzo: il video è virale – Un’altra storia è arrivata al capolinea. Siamo ai titoli di coda. La relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è ufficialmente finita, almeno questo sembra. Lo dimostrerebbe un video che ha fatto il giro della rete e che conferma che l’ex concorrente del «GF Vip» si ritiene ormai una persona libera. Il filmato in questione è stato girato in discoteca e mostra il giovane intento a baciarsi con un altro ragazzo. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi: “Meloni donna, madre e cristiana? Anche la Franzoni lo è”, scoppia il caso

Tommaso Zorzi, bacio in discoteca un ragazzo: è finita con Stanzani? Il video

Sembra proprio finita la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. I diretti interessati non hanno confermato nulla, lasciando calare il silenzio sulle loro vite sentimentali, ma un video girato in discoteca e diffuso sui social lascia immaginare che tra i due non ci sia più alcun vincolo. Da tempo si parla di una profonda crisi tra l’ex vincitore del «Grande Fratello Vip» e l’ex ballerino di «Amici» che facevano coppia da più un anno. Da tempo sui social non compaiono più foto che li vedono insieme e innamoratissimi. «La vita privata deve rimanere privata», aveva commentato Zorzi e lo stesso aveva fatto Stanzani, precisando di volersi concentrare al momento soltanto sul lavoro. (Continua a leggere dopo la foto…)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati?

In queste ore, però un breve filmato confermerebbe, come dicevamo, la fine della loro relazione: Tommaso Zorzi è stato ripreso in una discoteca di Milano mentre bacia un altro ragazzo che non è Tommaso Stanzani. Anche stavolta, almeno per ora, nessuna dichiarazione è arrivata da parte dei diretti interessati per confermare la rottura e spiegare i motivi dell’addio. (Continua a leggere dopo le foto…)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati?
Tommaso Zorzi bacio discoteca

Il filmato ha fatto il giro del web

Il video vede Tommaso Zorzi ballare con disinvoltura su un palco per poi abbassarsi e baciare platealmente, di fronte alla folla e ai cellulari puntati su di lui per riprenderlo, un ragazzo biondo che non è il presunto compagno. Non si può parlare di gesto ingenuo, il gieffino sapeva di essere ripreso, dunque era consapevole che quel bacio avrebbe fatto il giro del web. Immagini che confermerebbero ai fan la fine della relazione con Stanzani, che per ora ha scelto la via del silenzio.

Tommaso Zorzi, bacio in discoteca ad un altro: cosa aveva detto in una recente intervista

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati? In una recente intervista rilasciata a «Fanpage», l’ex gieffino ha fatto sapere di non avere intenzione di parlare apertamente della sua vita privata: «Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste». I due sono usciti allo scoperto come coppia a giugno, quando si sono concessi la prima vacanza d’amore, in Puglia.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure