Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tommaso Zorzi in ospedale, dopo l’intervento rompe il silenzio: come sta

Personaggi tv. Tommaso Zorzi operato, dopo l’intervento rompe il silenzio: come sta – Tommaso Zorzi ha sorpreso i suoi fan mostrando sui social le immagini del suo recente ingresso in sala operatoria. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, oggi trentenne, ha infatti dovuto affrontare un intervento chirurgico, documentato con un video condiviso nelle sue Stories su Instagram.

Tommaso Zorzi operato, dopo l’intervento rompe il silenzio: come sta

Nel filmato si vede Zorzi in sedia a rotelle, mentre percorre il corridoio di un ospedale pochi istanti prima di entrare in sala operatoria. L’influencer ha accompagnato le immagini con una frase ironica: “Channeling my inner arabella (grazie @sossyguarino e tutti i medici e infermieri)”. Un ringraziamento rivolto all’équipe medica e in particolare al dottor Salvatore Guarino, chirurgo generale con una specializzazione in proctologia. Non è stato reso noto il motivo esatto dell’intervento, ma Zorzi ha tenuto a rassicurare i fan raccontando gli sviluppi del decorso post-operatorio.

Tommaso Zorzi operato: come sta

“Il post operatorio tutto bene, l’operazione in realtà è andata molto bene. Il post operatorio è un po’ doloroso però niente che non affrontiamo”, ha spiegato sui social, mostrandosi con il consueto sorriso. La sua voglia di tornare subito alla normalità è emersa chiaramente: “Già da ieri sono tornato a lavoro, oggi pomeriggio sono sul set”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure