Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti-Blasi, lo sfogo di Francesco Facchinetti: “Perdo il posto”

La vicenda legata alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è senza ombra di dubbio il gossip dell’estate. Da mesi ormai non si parlare di altro. Quando l’argomento stava scemando, le recenti dichiarazioni dell’ex calciatore hanno riportato in auge la discussione. C’è chi però sembra non sopportare più questo argomento. In questo articolo vi riportiamo lo sfogo di Francesco Facchinetti in merito alla vicenda legata a Totti e Ilary Blasi. (Continua dopo la foto…)

Totti e Ilary, il retroscena svelato da Gerry Scotti: succedeva dietro le quinte

francesco facchinetti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo vent’anni Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi. L’annuncio è arrivato all’inizio dell’estate con un comunicato girato alla stampa dalla conduttrice televisiva. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato” ha annunciato Ilary – “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. 

I motivi che hanno portato alla separazione sono ancora poco chiari. Totti pare stia già frequentando un’altra donna, Noemi Bocchi. L’ex calciatore, però, ha voluto fare chiarezza in merito alla vicenda: “Questa storia per me non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo. E c’è un amore durato vent’anni. Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così”. Totti ha confessato di aver trovato alcuni messaggi compromettenti sul cellulare della moglie. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi e Francesco Totti, emergono nuovi dettagli: ecco da quanto tempo erano in crisi

Lo sfogo di Francesco Facchinetti

Durante la sua trasmissione su Radio105, Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad un duro sfogo in merito alla vicenda che vede protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi. Il figlio di Roby si è alzato e se ne andato, mettendo a rischio il suo programma. Su Instagram ha poi spiegato: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”. Facchinetti ha poi chiesto scusa per il suo atteggiamento: “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti”.

francesco facchinetti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004