Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Blasi, Totti svela retroscena: “Cosa ha fatto Ilary quando è morto mio padre”

Francesco Totti nella lunga intervista concessa al “Corriere della sera” ha rotto finalmente il silenzio sulla rottura con Ilary Blasi. Non solo: l’ex calciatore ha svelato un retroscena drammatico sulla vita di coppia con la moglie. Un episodio legato alla morte del padre, scomparso recentemente a causa del Covid. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti, arriva la stangata da Simona Ventura: cos’è successo

Blasi, Totti svela retroscena: “Cosa ha fatto Ilary quando è morto mio padre”

Totti ha parlato della solitudine in cui ha vissuto mentre doveva fare i conti con un dolore così grande, come la perdita di un genitore. E così al Corriere della Sera Er Pupone ha rivelato: “Il 12 ottobre 2021 è morto mio padre. È morto papà mio. Di Covid. E io l’ho visto l’ultima volta il 26 agosto. Sapevo che stava male, e non potevo fargli visita. Papà mio per me c’era sempre, non perdeva una trasferta. A me non faceva mai un complimento, ma con gli altri era fierissimo: Francesco è il numero uno, diceva. Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta: 25 giorni chiuso in casa, stavo per finire in ospedale”. (continua a leggere dopo le foto)

“Per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli”

Ilary non gli sarebbe stata accanto come Totti avrebbe voluto: “Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Finalmente ho potuto stare più tempo con Cristian, Chanel e Isabel. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”. (continua a leggere dopo le foto)

Totti ammette: “Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50”

A proposito della separazione da Ilary, Totti ha poi detto: “Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”. Il calciatore ha spiegato che a tradire per prima sarebbe stata la conduttrice tv: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno”. (continua a leggere dopo le foto)

“Le ho guardo il cellulare”, la versione dell’ex capitano della Roma

La scoperta dopo aver fatti dei controlli sul cellulare: “Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. Totti non ha voluto fare il nome, ma ha rimarcato: “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti protagonista di un altro flop: cos’è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004