Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e il compleanno: il triste dettaglio sulla figlia Chanel

Al compleanno di Totti manca la figlia Chanel: i sospetti

Un compleanno magico, ma i fan notano un dettaglio

Noemi Bocchi inoltre ha organizzato una caccia al tesoro per Francesco Totti, culminata con il regalo finale: una valigia, simbolo dei tanti viaggi che hanno già fatto e di quelli che faranno insieme. Un altro momento molto emozionante è stato quando la piccola Isabel ha recitato una poesia dedicata al suo papà.

Quest’ultimo, visibilmente commosso, non ha potuto trattenere le lacrime mentre abbracciava e ballava con la sua terzogenita. Anche il figlio maggiore, Cristian, ha condiviso un tenero video di auguri con il messaggio: «Ti amo papà, buon compleanno». Tuttavia, ha destato curiosità il silenzio social della secondogenita, Chanel Totti, che non ha pubblicato alcun contenuto in occasione della ricorrenza. (Continua a leggere dopo la foto…)

Chanel Totti

Chanel Totti e l’assenza sospetta

Chanel Totti, che conta oltre mezzo milione di follower, è solitamente molto attiva sui social, condividendo quotidianamente momenti della sua vita. Tuttavia, il recente silenzio sui social ha insospettito molti, soprattutto perché, nel giorno del compleanno di suo padre, Francesco Totti, la giovane influencer ha scelto di non pubblicare nulla. Una decisione insolita per Chanel, che è solita esprimere il suo affetto per la famiglia, inclusi sua madre Ilary Blasi, i fratelli Cristian e Isabel, e il fidanzato Cristian Babalus.

L’assenza di un messaggio di auguri rivolto al padre, ex Capitano della Roma, potrebbe sembrare una coincidenza, ma anche la sua mancata partecipazione alla festa di compleanno organizzata a casa del padre e della compagna Noemi Bocchi ha alimentato ipotesi su possibili tensioni familiari o ragioni personali non ancora note.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure