Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e il presunto flirt con Jacobelli, il gesto della figlia Chanel scatena il web

Totti e il presunto flirt con Jacobelli, il gesto della figlia Chanel scatena il web

Personaggi tv.  La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, stabile da circa 3 anni, è finita sotto i riflettori dei media dopo essere stata travolta da un’ondata di gossip. Il numero 10 della Roma è infatti stato pizzicato mentre usciva da un hotel della città insieme ad una nota conduttrice sportiva (Marialuisa Jacobelli) dando adito a rumors su un presunto flirt. Per il momento né Totti Bocchi hanno commentato le voci, tuttavia, gli utenti del web hanno notato un gesto particolare di Chanel, la figlia del calciatore.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Totti e Noemi, parlano persone vicine alla coppia: cosa si scopre

Leggi anche: Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto

Francesco Totti
Marialuisa Jacobelli

Totti, presunto flirt con Jacobelli: è bufera

Come dicevamo, nelle ultime ore non si parla d’altro che della presunta nuova fiamma di Francesco Totti. Sarebbe stato proprio il settimanale Gente a dare il via al gossip bomba pubblicando alcuni scatti in cui l’ex campione appare insieme alla bella e prorompente giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, figlia del noto Javier.

Le foto hanno scatenato la curiosità dei tanti lettori dal momento che Totti risulta ancora legato alla compagna Noemi Bocchi, con la quale oltretutto convive. Sulla spinosa vicenda, quest’ultima ha scelto di rimanere in silenzio nonostante qualche segnale sui social lasci intendere di una possibile incrinatura nella relazione con Totti.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Totti e Jacobelli, cos’è successo in hotel: il direttore racconta i dettagli a “Pomeriggio 5”

Leggi anche: Totti e il flirt con Jacobelli, interviene I’ex Ilary Blasi

Chanel Totti

Noemi Bocchi, come stanno le cose con Totti?

Nonostante la bufera mediatica scoppiata, Noemi Bocchi ha comunque scelto di accompagnare il calciatore a Miami, dove i due avevano in programma qualche giorno di relax con amici. Qui, ha pubblicato solo una foto di un ristorante, per giunta senza includere Totti nell’inquadratura. Il calciatore inoltre sembra sparito anche dalle storie in evidenza del profilo Instagram di Noemi.

A parte questi dettagli (comunque piuttosto eloquenti) non sappiamo come la floral designer abbia preso l’indiscrezione del presunto tradimento. In attesa di sapere qualcosa in più, tuttavia, l’attenzione degli utenti del web è stata catturata dalla figlia di Totti, Chanel. C’è chi infatti ha interpretato uno dei suoi ultimi scatti come una reazione (o quasi una frecciatina) nei confronti della coppia e di quello che sta succedendo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure