Qual è il gossip dell’estate? Senza ombra di dubbio la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, dopo circa vent’anni insieme, ha deciso di lasciarsi. La separazione era nell’aria, ma solo qualche mese fa è divenuta ufficiale con un comunicato girato dalla conduttrice televisiva alla stampa. I motivi non sono mai stati specificati. Totti, però, è stato paparazzato più volte insieme a Noemi Bocchi, sua presunta amante. Adesso, però, spunta una nuova indiscrezione in merito alla separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva. La colpa non sarebbe nemmeno della Bocchi. (Continua dopo la foto…)
Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta fuori il motivo della rottura: l’indiscrezione
L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Da tempo si vociferava una crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, però, avevano in un primo momento smentito le voci, sia sui social che in televisione. Ad un certo punto, però, la separazione è divenuta ufficiale. È stata la conduttrice televisiva a fare il “primo passo”, girando un comunicato alla stampa. Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ha dichiarato Ilary Blasi nel comunicato. Al momento, invece, Francesco Totti non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Siamo sicuri che, con l’inizio della stagione televisiva, i due potrebbero essere ospiti in qualche trasmissione. (Continua dopo la foto…)
Ilary Blasi parlerà in tv della separazione da Totti? Clamorosa indiscrezione
La colpa non sarebbe di Noemi Bocchi
Poco prima dell’annuncio ufficiale alla stampa, Francesco Totti è stato paparazzato sotto il palazzo di Noemi Bocchi. Molti pensano che sia la donna il motivo principale della separazione, ma adesso spunta fuori una nuova indiscrezione. Gli amici della Bocchi, al settimanale “Di Più”, hanno dichiarato: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”. Gli amici di Totti, invece, aggiungono: “Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.