Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e Ilary, il retroscena svelato da Gerry Scotti: succedeva dietro le quinte

Totti e Ilary, il retroscena svelato da Gerry Scotti: succedeva dietro le quinte

Gerry Scotti ha svelato un retroscena in merito alla storia d’amore tra Francesco Totti Ilary Blasi. La coppia ha deciso di lasciarsi dopo circa vent’anni insieme. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila, quando lui era neo campione d’Italia con la Roma, mentre lei esordiva nel piccolo schermo con “Passaparola”. La trasmissione, in onda sui canali Mediaset, era condotta da Gerry Scotti, che solo oggi racconta un retroscena sulla coppia. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi bacia un uomo in spiaggia: ecco chi è

ilary totti

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti circa vent’anni fa. Era l’inizio degli anni duemila: Francesco si era da poco laureato campione d’Italia con la Roma, mentre Ilary esordiva in televisione nelle vesti di valletta a “Passaparola”. Dopo averla vista nel piccolo schermo, Totti se n’è innamorato ed ha deciso di conquistarla. Qualche mese di corteggiamento e poi Ilary ha ceduto alla corte del Pupone. I due si sono sposati il 19 giugno 2005. Il matrimonio fu trasmesso in diretta su Sky e i proventi furono devoluti in beneficenza. Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, ed infine Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Per anni la loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia e migliaia di italiani. Per molti erano una coppia perfetta e addirittura stavano per scritturare una sit-com su di loro, stile “Casa Vianello”. Ad un certo punto, però, il loro matrimonio ha subito una battuta d’arresto. Già in inverno si susseguivano voci riguardanti una crisi coniugale. Le indiscrezioni furono smentite da entrambi, sia sui social che in televisione. Adesso, invece, la separazione è divenuta ufficiale con un comunicato girato dalla conduttrice televisiva alla stampa. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, perché è sempre più presente su Instagram: parlano gli amici

ilary totti

Il retroscena di Gerry Scotti su Ilary e Totti

Gerry Scotti è stato colui che ha lanciato Ilary Blasi. La conduttrice televisiva, infatti, ha esordito nelle vesti di valletta nel programma “Passaparola“, condotto allora proprio dallo Zio Gerry. Il noto conduttore televisivo ha raccontato un curioso retroscena in merito alla storia d’amore tra Ilary e Francesco. “Un giorno arrivai nel backstage di Passaparola e nell’ultimo tratto di corridoio buio che portava allo studio intravidi un ragazzotto seduto su un cubo, col cappello di lana calato in testa” – dice Gerry – “Mi giro e gli dico: ‘E tu chi sei?’. ‘Francesco’ mi rispose senza dirmi il cognome. Ovviamente riconobbi la voce. ‘E che ci fai qui?’. ‘Aspetto Ilary'”.

Il conduttore televisivo poi prosegue: “Ho vissuto la nascita della loro storia d’amore come un fratello maggiore e come tutti, speravo che il loro sogno durasse per sempre, ma ci sono passato anche io dal divorzio e so che significa quando la vita decide per noi”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004