Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Ilary, il retroscena sull’assegno di mantenimento: chi paga di più

Personaggi TV.  In un nuovo articolo pubblicato da Oggi emergono i dettagli del presunto accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice e l’ex Capitano della Roma sarebbero a un passo dalla pace dopo un lungo periodo di tensioni, ma ancora non c’è un accordo visto che nessuna delle parti sembra intenzionata a mollare: l’ex calciatore infatti avrebbe trovato come abbassare l’assegno di mantenimento.

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la verità sul flirt con il figlio della famosissima cantante

Leggi anche: Achille Costacurta, nuovi problemi sul figlio di Martina Colombari: cosa succede

Totti e Ilary verso il divorzio

Dopo una lunga ed estenuante battaglia per definire i termini di chiusura del matrimonio naufragato, Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano sempre più vicini a lasciarsi tutto alle spalle. Entrambi sono proiettati verso il futuro e verso una nuova fase di vita, ma prima c’è altro di cui occuparsi. Gli ultimi mesi sono stati segnati dalle varie interviste, dichiarazioni e frecciatine lanciate probabilmente con l’intenzione di potenziare le rispettive narrazioni ed evidenziare le responsabilità della fine della storia.

Stando al settimanale Oggi, al momento non ci sarebbe alcun accordo per rinunciare alla causa voluta dagli ex coniugi per dimostrare davanti a un giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro. L’addebito della separazione per infedeltà, dunque, si capirà nelle prossime udienze dove sfileranno vari testimoni, due dei quali particolarmente importanti chiamati da Totti: Cristiano Iovino, il personal trainer che, secondo il calciatore, avrebbe avuto un flirt con sua moglie nel 2021, e Alessia Solidani, hair stylist e amica del cuore di Ilary, accusata di aver fatto da tramite per organizzare quegli incontri clandestini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure