Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto

Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: galeotta un’intervista di sette mesi fa

È il 21 marzo, Daniele De Rossi è da poco diventato allenatore della Roma, ma ad infiammare l’animo dei tifosi sono alcune dichiarazioni di Totti su Dybala. L’ex capitano, in videochiamata con Marialuisa Jacobelli, chiarì così la sua posizione: «Io non sono un dirigente, ma semplicemente un tifoso della Roma e per questo posso dire ciò che voglio». Poi Totti aggiunse: «Dybala? Io ho detto che ci avrei pensato bene a confermarlo visto che disputa il 50% dei match. Con ciò non volevo attaccare Paulo, anche perché ho sempre pensato che sia un top player tant’è che per primo ho cercato di portarlo alla Roma. Quando in campo c’è lui, la squadra cambia volto». (continua a leggere dopo le foto)

La reazione dell’ex capitano della Roma alla notizia bomba

Galeotta sarebbe stata dunque quell’intervista lì? Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale. Sappiamo però che Totti e Marialuisa Jacobelli si conoscono da almeno 7 mesi. Secondo quanto riportato da alcuni media, al momento dell’uscita dello scoop Totti era allo stadio del Trastevere, dove il figlio Cristian era impegnato con il suo Olbia. Insieme a lui l’amico Giancarlo Pantano e la figlia Isabel. Presente pure Ilary Blasi, sebbene a debita distanza dall’ex marito, insieme a Chanel e ai genitori. È stato lì che quando la notizia ha iniziato a girare, Totti, in tribuna, avrebbe cambiato espressione del volto: “Da che era sorridente, ha lasciato il campo in fretta appena terminata la gara, scortato da cinque uomini delle forze dell’ordine”, si legge su “Il Messaggero”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure