Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti trascorre un’altra notte con Noemi Bocchi: Ilary Blasi corre a riprendersi Isabel

Totti trascorre un’altra notte con Noemi Bocchi: Ilary Blasi corre a riprendersi Isabel

Secondo quanto riportato da alcuni media italiani, tra cui “Fanpage”, Ilary Blasi sarebbe andata a riprendersi la figlia Isabel a Sabaudia dando il via libera all’ex marito Francesco Totti, pizzicato fuori dalla casa della nuova compagna. Il settimanale “Chi” mostra le foto della fuga notturna che non sarebbe l’unica mossa azzardata dell’ex calciatore: l’ottavo re di Roma avrebbe di nuovo fatto incontrare Isabel con i figli di Noemi Bocchi. Una decisione, che secondo il gossip, avrebbe indispettito la conduttrice dell’«Isola dei famosi», che ora si trova in Croazia con la terzogenita. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, Nicola Savino ne parla solo ora: il retroscena sul matrimonio con Totti

Totti trascorre un’altra notte con Noemi Bocchi: Ilary Blasi corre a riprendersi Isabel

Il nuovo numero del settimanale «Chi» racconta di una “fuga” notturna di Totti dalla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Alla donna, nonostante fosse a pochi km di distanza da lui, a San Felice Circeo, pare fosse stato chiesto di restare lontana dall’ex calciatore, impegnato prima a risolvere le questioni giuridiche con Ilary Blasi. “Quei pochi km di distanza sono stati fatali”, si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini. Difatti i paparazzi i erano in agguato, pronti a scattare fotografie che documentassero la ‘leggerezza’ dell’ex capitano della Roma. Totti si sarebbe dunque recato dalla Bocchi dopo che Ilary Blasi è giunta al mare per riprendersi la figlia Isabel. (continua a leggere dopo le foto)

Le foto sono del settimanale “Chi”: uscito l’ultimo numero

Secondo quanto riferisce «Chi», Ilary Blasi ha deciso di fare rientro a Sabaudia per riprendere la figlia Isabel, che era in vacanza con il padre come da accordi. Poi mamma e figlia sono volate in Croazia, dove ad aspettarla c’erano la sorella Silvia che si trova lì con il marito, le nipoti, lo zio e una coppia di amici, dando così il “via libera” all’ex marito che si sarebbe subito precipitato dalla sua nuova fidanzata. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Totti beccato sotto la casa di Noemi Bocchi: Ilary Blasi ora è in Croazia con la piccola Isabel

Totti è stato infatti beccato dai paparazzi mentre in macchina, con una coppia di amici, ha raggiunto l’abitazione al Circeo di Noemi Bocchi. “Esce dalla macchina a testa bassa e varca la porta d’ingresso”, si legge sul magazine, che ha pubblicato anche delle foto inequivocabili. L’ingresso del Pupone è stato registrato alle 22.30, e, come scrivono “l’uscita, fino alle 2 di notte, non c’è stata”. Ma non si tratta soltanto di questo: a far montare su tutte le furie Ilary Blasi il fatto che Totti avesse portato più volte la piccola Isabel a giocare con i figli della sua nuova compagna. Un gesto che avrebbe fatto “traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi che si è arrabbiata”. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, le vacanze continuano: ecco dove e con chi (foto)

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004