Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti non si nasconde più, beccato a casa di Noemi: con lui anche la piccola Isabel

Totti non si nasconde più, beccato a casa di Noemi: con lui anche la piccola Isabel

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Difficilmente i proverbi sbagliano: nelle intenzioni si voleva che i figli restassero fuori da tutto, come era giusto che fosse, purtroppo però le premesse sono state brutalmente smentite in questi ultimi giorni. Nella crisi più chiacchierata dell’estate 2022 è stata tirata in mezzo anche la piccola Isabel. “Quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”, aveva dichiarato Francesco Totti nel comunicato, dove annunciava la separazione dalla Blasi. Parole però che sembra aver tradito lui stesso. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Noemi Bocchi in ospedale, paura per la nuova fiamma di Totti: cos’è successo

Totti non si nasconde più, beccato a casa di Noemi: con lui anche la piccola Isabel

Per tutta l’estate l’ex capitano della Roma avrebbe continuato a portare la figlia minore, Isabel, 6 anni, a casa della nuova fiamma, contravvenendo alla volontà di Ilary Blais di tenere lontano dal gossip i figli. L’ex calciatore è stato beccato fuori da casa della Bocchi in compagnia di alcuni amici e di Isabel, sabato scorso all’una di notte, a poche ore dalla pubblicazione dell’intervista tanto chiacchierata rilasciata al «Corriere della sera». (continua a leggere dopo le foto)

Gli scatti esclusivi pubblicati sul settimanale “Chi”

“Dopo la discussa intervista, Totti è di nuovo a casa di Noemi. Un altro affronto all’ex moglie che aveva chiesto di lasciare fuori la piccola da questa relazione”, scrive il settimanale “Chi”, che ha pubblicato le immagini esclusive della serata. E il magazine diretto da Alfonso Signorini poi sfotte il Pupone: “Ha dichiarato di avere visto Noemi con discrezione per i figli, ma se porta la piccola Isabel a casa della stessa Noemi la discrezione dov’è?”. (continua a leggere dopo le foto)

Totti e la relazione con Noemi Bocchi: i punti da chiarire

Totti si è guardato bene dal passare dall’ingresso secondario a quanto pare, cercando di evitare la curiosità dei paparazzi assiepati fuori dalla palazzina, dove risiede Noemi Bocchi. “Ha confessato di frequentare Noemi da Capodanno. Perché allora, anche questa volta, esce da casa della Bocchi da un cancello secondario, anticipato dal fidato amico Emanuele, ed ex amico di Ilary?”, insiste il settimanale “Chi”. Domande lecite, se vogliamo. Avremo presto delle risposte? Leggi anche l’articolo —> “Cartabianca” Mauro Corona demolisce Totti: ramanzina in diretta

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004