Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti contatta Corona su Instagram: cosa sta succedendo

Totti contatta Corona su Instagram: cosa sta succedendo

Non sono passate in sordina le recenti esternazioni di Fabrizio Corona sulla rottura tra Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, dopo le dichiarazioni bomba dell’ex capitano della Roma sulla conduttrice tv, è tornato all’attacco, promettendo ai suoi followers di avere più di qualche asso nella manica. Insomma retroscena e indiscrezioni esclusive, scoppiettanti. Sui social Fabrizio Corona ha in verità già iniziato, lanciando molte frecciatine. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi, svolta nella separazione: cosa sta succedendo

Totti contatta Corona su Instagram: cosa sta succedendo

“È giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete cominciato voi”, ha dichiarato Corona su Instagram, ancora evidentemente con il dente avvelenato per quella ramanzina fatta da Ilary Blasi al «Gf Vip» nel 2018. L’ex re dei paparazzi è tornato alla carica e ha rincarato la dose: “È caduta la maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare vendicandosi di me. Chi ama non tradisce”. Poi l’affondo dell’ex di Nina Moric: “Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto”. (continua a leggere dopo le foto)

Le recenti dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona, inutile dirlo, stanno infiammando i social, che pullulano di appassionati di gossip, che sono in attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi. Dopo l’avvertimento dell’ex re dei paparazzi è già arrivato un ‘croccante’ fatto nuovo: Francesco Totti avrebbe provato a mettersi in contatto con Corona. A rendere nota la cosa proprio l’imprenditore, che ha postato lo screen con la richiesta dei messaggi del Pupone. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi: “Cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”

Tra le storie di Corona appare lo screen della richiesta di messaggi arrivata direttamente dal profilo Instagram di Francesco Totti, che avrebbe urgenza di parlare con lui dopo le sue recenti parole. Come mai? L’ex campione ha forse paura che possa uscire qualcosa di scottante? Ilary Blasi, tramite i suoi legali, ha già fatto sapere di aver visto cose che potrebbero rovinare una “cinquantina di famiglie”. (continua a leggere dopo le foto)

Fabrizio Corona contattato da Totti sui social

Intanto come come riporta “Today”, Corona ha già tirato fuori le parole di Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi: “Sono passati 20 anni, noi siamo stati insieme 1 anno, ci siamo divertiti. Durante la nostra relazione ho fatto un po’ il ‘cazzone’ con le altre (beh sai come ero) ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina. Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza, sapevo che si messaggiava con lui (Francesco Totti, ndr)”. A quando la prossima puntata della soap Totti-Blasi? Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi e Francesco Totti, Rocco Siffredi dice la sua sulla coppia vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004