Personaggi Tv. La presunta amante di Alessandro Basciano, Luzma Cabello, rompe il silenzio e racconta la verità sul tradimento. Tiene ancora banco la rottura tra l’ex gieffino e Sophie Codegoni. Subito dopo l’annuncio della separazione, i due hanno iniziato una vera e propria guerra a furia di ospitate a Verissimo, dove ognuno ha raccontato la sua verità. Ora finalmente parla la presunta amante di Alessandro Basciano, che ha rivelato cos’è realmente successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Rosanna Lambertucci stesa a terra: panico in studio
Leggi anche: “Domenica In”, arriva il comunicato ufficiale Rai: cos’è successo a Mara Venier
Alessandro Basciano, la verità sul tradimento: parla la presunta amante
Luzma Cabello ha spiegato di aver parlato con Sophie Codegoni e di averla aiutata a far luce sulla vicenda. La cantante spagnola ha pubblicato un lettera dove spiega come sono andate veramente le cose con Alessandro Basciano. I due si conoscono da prima che lui entrasse al GF Vip due anni fa. Si erano incontrati a Madrid, fu proprio lui a contattarla sui social per fare conoscenza e dal quel momento i due avrebbero continuato a sentirsi. I due si sono frequentati per un periodo: Luzma ha inoltre raccontato di aver ricevuto in regalo da lui un anello e di essere stata presentata addirittura alla famiglia. Poi avevano chiuso quando lui è entrato nel reality, proprio dove ha conosciuto Sophie. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente sparisce dalla casa: cos’è successo
Leggi anche: Elena e Maurizio, il colpo di scena dopo l’addio a Uomini e donne
Luzma Cabello conferma il tradimento
Dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip, Basciano avrebbe di nuovo ricontattato Luzma per passare dei giorni insieme a Ibiza, dove è accaduto il presunto tradimento. “Qualche giorno dopo, il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai – ha ammesso la Cabello -. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente”. Poi è successo di tutto, secondo il racconto di Luzma. (Continua dopo le foto)
Cos’è successo a Ibiza tra Luzma e Alessandro
“Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo. Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore”, scrive Luzma nella lettera. Il tradimento quindi ci sarebbe stato. Poi però Basciano sarebbe cambiato. “Prima di ripartire, sul tuo cellulare è arrivato un messaggio di Sophie e ho visto che accanto al suo nome c’era un cuore e un orsetto. Immediatamente sono partite le tue spiegazioni confuse, mi hai detto che dovevo rilassarmi perché mi amavi”, ha riferito Luzma per poi spiegare che da quel momento Alessandro era sparito. Una volta che era stato fatto il suo nome, la Cabello avrebbe contattato Sophie. “Dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi”, le parole della ragazza. Come reagirà Basciano?