Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa immagine mi devasta”: Alessia Marcuzzi, il post commovente sulla tragedia del Natisone

Alessia Marcuzzi

Personaggi tv. La conduttrice Alessia Marcuzzi è intervenuta sui social con un post straziante sul caso dei tre ragazzi trascinati e inghiottiti dalla piena del fiume Natisone in Friuli-Venezia-Giulia. Sotto alla pubblicazione si sono raccolti tantissimi utenti a commentare le sue parole commoventi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberta Morise ancora ricoverata dopo il parto: gli ultimi aggiornamenti

Leggi anche: Franco Di Mare, la commovente dedica della moglie dopo 3 settimane

Natisone

Natisone: la tragedia che ha scosso l’Italia

La tragedia dei Natisone, accaduta nei giorni scorsi in Friuli, ha scosso l’Italia intera. Dopo le immagini strazianti dei tre giovani ragazzi che cercavano di vincere la corrente unendosi in un abbraccio, abbiamo seguito con il fiato sospeso i risvolti sperando in un miracolo dei soccorsi. Poche ore dopo, la notizia del ritrovamento dei corpi delle due ragazze ha spento la già flebile speranza. Il ragazzo invece risulta ancora disperso. Una vicenda sulla quale si sono espressi in tantissimi sui social, tra cui anche la conduttrice Alessia Marcuzzi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc dell’attrice italiana

I tre ragazzi inghiottiti dalle acque

È stata aperta oggi, martedì 4 giugno, la camera ardente per Patrizia Cormos, di 20 anni, e Bianca Doros, di 23 anni: le cui salme saranno accolte nella Casa funeraria di via Calvario a Udine, nei pressi del cimitero di San Vito. Intanto continuano le ricerche di Cristian Casian Molnar, il fidanzato di Bianca, che si trova ancora disperso da quando venerdì scorso è stato trascinato dalla forza del fiume. La vicenda non ha potuto lasciare nessuno indifferente: la giovane età delle vittime e le strazianti immagini del video che immortala gli ultimi momenti dei ragazzi hanno lasciato un segno indelebile. Sulla tragedia si è espressa anche Alessia Marcuzzi con un post molto commovente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure