Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » È morta Charlbi Dean, l’attrice di “Triangle of Sadness” aveva solo 32 anni

È morta Charlbi Dean, l’attrice di “Triangle of Sadness” aveva solo 32 anni

Una notizia improvvisa che ha sconvolto il mondo dello spettacolo è giunta in queste ore da New York. Charlbi Dean, attrice e modella sudafricana reduce dall’interpretazione nel film Palma d’Oro a Cannes 2022 Triangle of Sadness, è morta in ospedale “per una improvvisa malattia”. La donna aveva solo 32 anni. Non ci sono al momento ulteriori informazioni circa la malattia contro la quale Dean avrebbe combattuto e che le è risultata fatale. “È spaventoso”, ha detto via email un rappresentante dell’attrice all’Agenzia francese Afp, confermando le indiscrezioni pubblicate dal sito Tmz. Vediamo insieme qualche curiosità in più su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

 Charlbi Dean

È morta Charlbi Dean, l’attrice di “Triangle of Sadness” aveva solo 32 anni

Charlbi Dean era nata a Città del Capo il 5 febbraio 1990 e si è spenta a New York il 29 agosto 2022. È stata una modella e attrice sudafricana, nota per le interpretazioni nei film Spud (2010) e Spud 2 (2013), per la serie Black Lightning (2018) e per essere stata protagonista della pellicola vincitrice della Palma d’oro Triangle of Sadness (2022). Nata e cresciuta a Città del Capo, ha iniziato già all’età di sei anni a fare la modella, apparendo in spot pubblicitari e cataloghi. A 12 anni ha firmato un contratto con l’Alfa Model Management. Nel 2010 ha debuttato come attrice nella pellicola Spud nei panni di Amanda, un ruolo che ha poi nuovamente ricoperto nel sequel Spud 2. In seguito ha recitato nei film Don’t Sleep nel 2017 e An Interview with God nel 2018. Nello stesso anno ha ottenuto il ruolo di Syonide, personaggio che ha interpretato per due stagioni nella serie televisiva Black Lightning. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo ruolo nel film di Ruben Östlund

Nel film di Ruben Östlund con Harris Dickinson e Woody Harrelson, Charlbi Dean ha ricoperto il ruolo della modella e influencer Yaya, invitata insieme al fidanzato Carl, altro modello, a partecipare a una lussuosa crociera in cambio di pubblicità sui social. Il viaggio termina in maniera catastrofica e i sopravvissuti vengono abbandonati su un’isola deserta. L’ultimo post pubblicato su Instagram dalla modella e attrice risale a cinque giorni fa. Si tratta di un servizio fotografico tratto da una campagna pubblicitaria. I fan davanti alla notizia della sua morte sono rimasti completamente senza parole: ora si attendono notizie ufficiali anche da parte della sua famiglia.

Grave lutto per Travaglio, purtroppo non ce l’ha fatta: il triste annuncio poco fa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004