Tragico in incidente in auto: addio per sempre al noto volto della Tv – Lutto nel mondo dello spettacolo: l’ex star dei reality si è spenta a 36 anni: fatale un drammatico incidente mentre si trovava in vacanza. L’uomo era alla guida di un auto che è precipitata da una scogliera. Per lui non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro: le indagini della polizia sono in corso.
Leggi anche: Terribile lutto nella musica: addio per sempre alla leggenda
Leggi anche: Cinema italiano in lutto, addio alla leggenda
Tragico in incidente in auto: addio per sempre al volto della tv
È morto Charlie Newling, ex star di The Bachelorette, reality americano, dopo un incidente in auto. La sua macchina è precipitata da una scogliera di Dover Heights, alla periferia di Sidney. Una tragedia che lascia attoniti: l’attore infatti era appena diventato padre di una bambina. Tanti i messaggi di cordoglio sui social di fan e colleghi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Flavio Briatore irriconoscibile a Carta Bianca e spaventa la Berlinguer: cosa gli sta succedendo
Leggi anche: Pino Insegno, le sue parole fanno discutere: che cosa ha detto
Morto Charlie Newling: addio all’ex star di The Bachelorette
Charlie Newling, come dicevamo, ha partecipato nel 2018 The Bachelorette. Era diventato da 8 settimane papà della seconda figlia, una bimba nata dalla relazione con la compagna Kristal Taylor. Newling ha anche un figlio di 13 anni. The Bachelorette è un reality show americano di appuntamenti che ha debuttato su ABC l’8 gennaio 2003 ed è seguitissimo. Dopo la rottura dal programma, come ricorda «Fanpage» Newling “è balzato agli onori di cronaca per una rissa con una guardia di un locale, poi per aver guidato in stato di ebrezza. Lo scorso anno fu condannato a 13 mesi di carcere dopo aver rivolto numerose minacce alla madre: nei messaggi minacciava di uccidere il marito, subentrato nella loro vita dopo la morte del padre. Oggi era un muratore”. (continua a leggere dopo le foto)
Morto Charlie Newling in un incidente: aveva solo 36 anni
Nonostante alcuni problemi con la legge dell’uomo, come rivelato da un tabloid inglese, “Un portavoce della polizia ha confermato che l’incidente di sabato notte non è stato considerato sospetto”. Una vita complicata quella di Charlie Newling. Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire ora gli ultimi istanti dell’esistenza tanto travagliata del volto noto.