Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto ad “Amici”: la ballerina morta all’età di 40 anni

PERSONAGGI TV. Il mondo dello spettacolo e della danza è stato scosso dalla tragica notizia della scomparsa di Daniela Romano, ex ballerina del celebre programma “Saranno famosi”, oggi conosciuto come “Amici di Maria De Filippi”. A soli 40 anni, la sua vita si è tristemente conclusa, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile tra amici, colleghi e fan. Mentre le cause della sua morte rimangono incerte, sembra che Daniela stesse combattendo una malattia.

LEGGI ANCHE: “Amici 23” perde un altro pezzo? In dubbio il destino di un allievo al talent

LEGGI ANCHE: “Amici 23”, il cantante abbandona la scuola: il motivo della sua decisione

Morta Daniela Romano di “Amici”

I social network sono diventati un luogo di condivisione e ricordo per coloro che hanno conosciuto e amato Daniela. Mirna Brancotti, ex compagna di programma, ha espresso il suo dolore su Facebook: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore… noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù”.

Paolo Idolo, un altro collega di Daniela, ha condiviso un toccante ricordo: “Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima… ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi parla male di “Amici”: ecco chi le fa causa

LEGGI ANCHE: Mattia muore a 20 anni in un terribile incidente: poi la brutta scoperta sugli amici

Chi era Daniela

Daniela Romano, scomparsa prematuramente all’età di 40 anni, aveva lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo, partendo dalle sue radici a Napoli. Nata nel 1983, Daniela si era distinta in diverse produzioni cinematografiche e teatrali locali, prima di raggiungere una notorietà nazionale partecipando a “Saranno Famosi” nei primi anni 2000. Questa edizione del programma fu vinta da Dennis Fantina, che ha recentemente ricordato Daniela con un toccante video sui social, accompagnato dalle parole “Ciao Daniela, fai buon viaggio”.

Maria De Filippi lascia la televisione? Le ultime indiscrezioni

Le cause precise della sua morte rimangono avvolte nel mistero, ma, secondo quanto riportato da Il Mattino, sembra che Daniela lottasse da tempo contro una malattia. Nel programma, aveva espresso il suo desiderio di diventare un’artista completa, specializzandosi non solo nel ballo ma anche nella recitazione e nel canto. Daniela aveva un sogno: quello di diventare un’artista a tutto tondo, capace di esprimersi attraverso diverse forme d’arte.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure