Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto nel cinema, ci lascia una vera leggenda

Personaggi tv. Tragico lutto nel cinema, ci lascia una vera leggenda. In queste ore è morto un attore che ha recitato in oltre 200 film e famoso soprattutto per il suo ruolo in Una notte al museo. A dare la notizia della morte è stato suo fratello, con un post su Facebook. I suoi fan sono rimasti completamente senza parole e si sono stretti in un abbraccio virtuale alla famiglia dell’artista. (Continua a legggere dopo le foto)

Leggi anche: Gravissimo lutto per Cesara Buonamici: la triste notizia poco fa

Leggi anche: Eleonora Giorgi, lo straziante annuncio sulla nuova chemio (VIDEO)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, annuncio preoccupante sulla figlia: cosa succede

Leggi anche: Emma, l’annuncio in lacrime dopo i controlli: cosa succede (FOTO)

Tragico lutto nel cinema: Bill Cobbs è morto a 90 anni

È morto Bill Cobbs, attore che ha recitato in oltre 200 film e famoso soprattutto per il suo ruolo in Una notte al museo. L’artista si è spento a 90 anni. A dare la notizia della morte è stato suo fratello, con un post su Facebook: “Siamo rattristati nel condividere la notizia della scomparsa di Bill Cobbs. Martedì 25 giugno Bill è morto pacificamente nella sua casa in California. Un amato compagno, fratello maggiore, zio, genitore surrogato, padrino e amico, Bill ha recentemente e felicemente festeggiato il suo novantesimo compleanno circondato dai suoi cari”. Per ora non sono state diffusi notizie ufficiali sulla causa della sua morte.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure