Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, addio all’amato attore: l’eroe della grande soap ci lascia tra curiosità e ricordi iconici

Dalla soap alla realtà: la vita (stra)ordinaria di Tristan Rogers

Dietro i riflettori, Rogers era molto più di un eroe da copione. Nato a Melbourne il 3 giugno 1946, ha iniziato la carriera in Australia prima di conquistare Hollywood con il suo accento irresistibile. Sposato due volte, padre di due figli e sempre pronto a reinventarsi, ha lasciato un segno indelebile non solo come attore, ma anche come uomo. Un dettaglio che pochi sanno? Amava le moto e, tra una ripresa e l’altra, sfrecciava in sella come il vero “bad boy” della soap!

La notizia della sua scomparsa ha commosso colleghi e produttori. Le parole di Frank Valentini, produttore esecutivo di “General Hospital”, riassumono il sentimento generale: “La famiglia di ‘General Hospital’ è profondamente addolorata per la perdita di Tristan. Per 45 anni ha affascinato milioni di telespettatori”. Un tributo che dice tutto, no?

Ora, con un vuoto che sembra impossibile da colmare, non ci resta che rivivere le sue avventure tra vecchi episodi e aneddoti da backstage. Una cosa è certa: l’eredità artistica di Tristan Rogers continuerà a brillare, tra colpi di scena memorabili e quell’autoironia che ha reso unico ogni personaggio interpretato.

E voi, quale momento di Robert Scorpio non dimenticherete mai? Raccontatecelo nei commenti o fatecelo sapere sui social: le storie migliori, si sa, vivono per sempre nei ricordi e nei cuori degli spettatori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure