L’inizio della storia
La storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia non era iniziata nel modo più convenzionale. Eleonora, infatti, stava uscendo con Oscar Branzani, con cui aveva vissuto una relazione che era nata proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Nunzio, dal canto suo, era il cognato acquisito di Oscar, essendo compagno della sorella di quest’ultimo. Quando le rispettive storie d’amore si sono concluse, Eleonora e Nunzio si sono avvicinati, trovando conforto l’uno nell’altra, ma attirando anche critiche da parte di molti. La loro relazione era infatti iniziata in modo piuttosto “segreto”, alimentando voci e pettegolezzi, che non sono mai cessati del tutto. Nonostante ciò, la coppia ha dimostrato una grande forza, riuscendo a superare le difficoltà e mantenere saldo il loro legame. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, terribile incidente per il famoso tronista: l’auto completamente distrutta
6 anni insieme
Sono passati sei anni da quando Eleonora e Nunzio hanno intrapreso la loro relazione. Nonostante i continui rumors su presunte crisi e rotture, la coppia è riuscita a superare le difficoltà, dimostrando che la loro storia d’amore è molto più solida di quanto qualcuno potesse immaginare. Eleonora e Nunzio non si sono mai lasciati influenzare dalle voci esterne, costruendo un legame che ha saputo resistere nel tempo e che oggi li vede più felici che mai, pronti a coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio.
Con la proposta di matrimonio ora ufficiale, il futuro della coppia sembra più luminoso che mai. I due sono pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme, con progetti di famiglia e una nuova fase della loro relazione, segnata dalla promessa di un impegno a lungo termine. I fan e i follower di Eleonora hanno accolto con entusiasmo la notizia, dimostrando il loro affetto per la coppia, e augurando loro un matrimonio felice e duraturo.