Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que vales”, chi è il vincitore Matteo: tutte le curiosità su di lui

Personaggi tv. “Tu sì que vales”, chi è il vincitore Matteo Fraziano: tutte le curiosità. Ieri sera, 16 Novembre 2024, in diretta su Canale 5 è andata in onda la finale di Tu sì que vales, il talent show più visto del sabato sera. Il pubblico ha proclamato come vincitore di Tu sì que vales 2024 Matteo Fraziano, il ragazzo di 23 anni esperto di ombre cinesi. Con la sua arte ha raccontato storie emozianti che hanno conquistato proprio tutti, anche Maria De Filippi in persona. Ma chi è Matteo fuori dalla tv? Ecco tutte le curiosità su di lui. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tu sì que vales”, Sabrina Ferilli offesa in diretta dalla concorrente

Leggi anche: “Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta (VIDEO)

Leggi anche: “Tu si que vales”, ecco chi si cela dietro il robot Titan

Leggi anche: “Tu sì que vales”, Maria De Filippi nei panni di Giovannino: pubblico sconvolto

“Tu sì que vales”, chi è il vincitore Matteo Fraziano: tutte le curiosità

Tu sì que vales 2024 ha il suo vincitore, ovvero Matteo Fraziano, l’esperto di ombre cinesi. Il giovane 23enne si è portato a casa il premio di 100mila euro in gettoni d’oro, una vincita che ha fatto gioire il concorrente appassionato di ombre cinesi, studiate da autodidatta per due anni. Ma chi è Matteo fuori dalla tv? Matteo Fraziano vive a Roma e studia psicologia, ma la sua vera passione è l’illusionismo. Classe 2001, come riportato da Leggo, prima di approdare sul palco di Tu sì que vales, Matteo ha partecipato a numerosi talent in giro per l’Europa, tra cui il Britains got Talent e l’Italian Circus Talent Festival.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure