Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que vales”, pesanti critiche a Luciana Littizzetto: cos’è successo

“Tu si que vales”, pesanti critiche a Luciana Littizzetto: cos’è successo

Personaggi Tv. La nuova edizione di Tu si que vales è partita con il botto. 4 milioni di italiani hanno scelto Canale 5 per seguire la prima puntata del talent show spensierato e divertente. Il risultato raggiunto è stato molto importante, soprattutto a seguito di alcune novità. La new entry Luciana Littizzetto tra la giuria, accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti ha portato freschezza per molti. Ma non tutti sono convinti che la comica sia stata una buona scelta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero

Leggi anche: Sandra Milo, il dramma raccontato “Verissimo”: “Lei era tutto per me”

“Tu si que vales”, Luciana Littizzetto è la grande novità di quest’anno

Durante la prima puntata, Maria De Filippi ha voluto presentare la sua collega e amica, con un’entrata trionfale dietro alle immagini che raccontano la sua carriera. “Di fronte a tutti questi mostri della televisione, non so se sono in grado. Gerry che è lo spirito guida di mia madre. Se c’è Gerry Scotti in televisione e la chiamo, mia madre mi dice di aspettare. Maria è la mostra del cuore, Sabrina è la gnocca più gnocca d’Italia e Rudy che non si capisce perché è qui. Dobbiamo smezzarci quello che rimane. Sono venuta al posto di Belen”, ha esordito la Littizzetto, strappando la prima risata al pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inviata morsa durante la puntata: la reazione di Alberto Matano

Leggi anche: “Tu si que vales”, scena inquietante durante la seconda puntata: pubblico sgomento

“Tu si que vales”, Luciana Littizzetto non convince: le critiche sui social

“La Littizzetto almeno valutando le prime due puntate della nuova stagione di TSQV, sta faticando non poco a inserirsi nei ritmi della trasmissione. Per lunghi tratti sembra un pesce fuor d’acqua, quasi un corpo estraneo rispetto al resto del cast”, ha scritto qualcuno sui social. “Inguardabile”, pensa qualcun altro. “Mandatela via”, ha protestato un utente. E sono tantissime altre le critiche per la comica. (Continua dopo le foto)

Ma si sa, le critiche sui social sono da prendere con le pinze. Soltanto la scorsa settimana, gli utenti se la prendevano con il trio dei conduttori: Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. “Giulia inguardabile!!!Non sa presentare e per me non sa neanche ballare!!Insopportabile lei e la sua risata. Non si capisce nulla quando parla. Mai piaciuta e mai mi piacerà. Manca Belen …meravigliosa e talentuosa”, l’opinione di molti. Altri invece hanno apprezzato la scelta di Maria di rischiare nell’aver affidato un incarico importante ad una ragazza così giovane. Insomma tra tutti, Maria De Filippi resta intoccabile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure