Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutto annullato”: Eurovision, esplode il caos dopo la nuova esibizione della cantante di Israele

Eurovision Angelina canta Imagine

Personaggi Tv. Regna il caos all’Eurovision Song Contest 2024. Le proteste per la partecipazione di Israele alla gara musicale hanno scatenato il malcontento dei cantanti, che ora rispondono a modo loro ai disagi degli ultimi giorni. Diversi artisti in gara hanno espresso il loro dissenso in vari modi. Nel clima non proprio amichevole del contest, spicca Angelina Mango che ha messo a tacere tutti con il suo bellissimo gesto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, arriva la svolta per Holden: l’intervento di Maria

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo ad Edoardo Stoppa: fan preoccupati

"Eurovision" nel caos, Angelina stupisce tutti cantando "Imagine"

Le proteste contro Eden Golan

Durante l’esibizione dell’israeliana Eden Golan sono partiti cori e urla in segno di protesta contro la guerra in Palestina. L’artista ha comunque portato a termine la sua esibizione. Non si può dire però, che il clima di dissenso non abbia creato scompiglio tra gli artisti in gara. Le prime avvisaglie si sono viste ieri sera in conferenza stampa, durante un intervento dell’israeliana Eden Golan. La greca Marina Satti ha finto di addormentarsi, mentre l’olandese Joost Klein si è coperto il volto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, le anticipazioni: le coppie e il giorno della messa in onda

Leggi anche: Eurovision, arriva l’annuncio bomba di Angelina Mango

Eurovision, l’olandese Klein salta la prova generale

Joost Klein si è anche reso protagonista di un altro episodio che ha creato non poco scompiglio. Il rappresentante dell’Olanda non si è esibito alla prova generale della finale: il motivo di questo gesto è al momento sconosciuto. L’organizzatore dell’evento, l’Ebu, si sta occupando della vicenda. “Stiamo attualmente indagando su un incidente che ci è stato segnalato e che coinvolge l’artista olandese. Il cantante non farà le prove fino a nuovo avviso. Non abbiamo ulteriori commenti al momento e aggiorneremo a tempo debito”, avrebbe riferito. Che sia successo qualcosa dietro le quinte? Forse a Klein non è andato giù il fatto che avrebbe dovuto esibirsi prima di Eden Golan, la rappresentante di Israele. In questo clima di caos, stupisce la reazione di Angelina Mango.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure