Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutto in segreto”. Ezio Greggio shock, la notizia privata è inaspettata

La verità nascosta: Greggio volta pagina in gran segreto

A svelare il retroscena inedito è stato proprio Parpiglia, che non ha usato mezzi termini: sarebbe stato Ezio Greggio, 70 anni portati con ironia, a chiudere la relazione. L’influencer colombiana, ignara (almeno in pubblico) del cambiamento, rilasciava interviste in cui difendeva il loro amore dalle malelingue. Eppure, secondo il giornalista, il cuore di Greggio si sarebbe già consolato con una nuova, misteriosa fiamma. Il conduttore, infatti, “è volato in altri lidi… il cuore di Ezio, infatti, è impegnato con una nuova compagna”. Ma chi sarà la fortunata?

Il bello della televisione è che le apparenze spesso ingannano: Nathaly, nello studio di Caterina Balivo, sembrava davvero innamorata e pronta a tutto per difendere la sua scelta. Ma nel privato, la storia era già chiusa. Il pubblico, intanto, si divide tra chi soffre per la rottura e chi, con malizia, sottolinea il divario generazionale che prima o poi avrebbe presentato il conto.

Leggi anche: “Come non fossi mai esistita”: sfogo in diretta di Rita Dalla Chiesa. Le parole su Frizzi spezzano il cuore

Ezio Greggio e Nathaly Ospina insieme durante un evento
Ezio Greggio e Nathaly Ospina, sguardi complici in pubblico

Nuovi inizi (e misteri): chi sarà la nuova fiamma di Ezio?

Una cosa è certa: quella che sembrava una coppia iconica, capace di far parlare per mesi i salotti del gossip, ormai appartiene solo ai ricordi. Nathaly si consola tra shooting fotografici e post su Instagram, mentre Greggio – da vero gentleman – sceglie il silenzio… ma pare abbia già trovato di nuovo il sorriso. Il nome della misteriosa donna resta top secret, alimentando la suspense. Curiosi di scoprire chi sarà? Restate sintonizzati: la soap di Ezio e Nathaly potrebbe riservare ancora colpi di scena!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure