Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, l’amato attore muore a 60 anni: l’aggravamento dopo l’ictus

Gli Svuotacantine, morto il protagonista dello show di Dmax

Le conseguenze dell’ictus; addio a Frank Fritz

“Nessuno di noi avrebbe pensato che avremmo condiviso l’abitacolo di un furgone bianco di fronte a milioni di persone interessate alle nostre avventure. – continua il post dello “svuotacantine” Mark Wolfe -Prima dello show, partivamo insieme verso luoghi di cui ignoravamo l’esistenza, senza una metà e con il solo scopo di  scoprire qualcosa di interessante e storico. Abbiamo fatto innumerevoli viaggi e condiviso tante miglia. Mi sento fortunato di essere stato lì al suo fianco quando ha fatto il suo ultimo viaggio verso casa. Ti voglio bene, amico. Mi mancherai tanto anche se so che sei in un posto migliore.“. Il post ha ricevuto tantissimi commenti dei fan dello show che sentiranno la mancanza del suo protagonista.

Anche Danielle Colby, collega di Frank Fritz nella docu-serie “Gli Svuotacantine”, ha voluto ricordare l’amico scomparso. “Mi mancherà la tua capacità di far ridere tutti, – ha scritto in un post omaggio dopo aver appreso la notizia- il tuo amore per i tatuaggi e le tue collezioni. Ma ciò che mi mancherà di più saranno quei piccoli sprazzi di vulnerabilità che ogni tanto lasciavi intravedere”. Secondo quanto riporta il sito Fanpage, l’attore americano Frank Fritz è morto per l’aggravamento delle sue condizioni di salute dopo essere stato colpito da un ictus nell’estate del 2022.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure