Personaggi tv. Il mondo della televisione è in lutto; l’attore della web serie comica irlandese “Hardy Bucks” è morto improvvisamente a soli 30 anni. Il ricordo dei fan e dei colleghi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, la svolta tra loro due: fan in estasi, nessuno se l’aspettava
Leggi anche: Barbara D’Urso, il clamoroso retroscena sull’addio a Mediaset (VIDEO)
Lutto nel mondo della televisione
La notizia ha choccato i tanti fan e colleghi abituati a vederlo cimentarsi in scenette comiche di una nota serie televisiva. “Ali”, come veniva chiamato, è scomparso improvvisamente a soli 30 anni lasciando sgomento e incredulità. La sua vita e la sua promettente carriera sono state spezzate da una morte inaspettata e ora gli amici e i fan lo omaggiano e lo ricordano per il suo contributo al mondo della televisione.
“Ali mancherà profondamente e sarà amato dalla sua compagna Lorraine, dalla figlia Aleisha, dai genitori Geraldine e John, dai fratelli Kevin e Gordon, dalle cognate Aoife e Liona e Caroline Carney, dai nipoti Cormac e Jonah, zie, zii, cugini, colleghi di lavoro e tanti amici” si legge nella nota che annuncia la sua morte. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Corre un rischio”. Maria Chiara Giannetta, c’entrano “Blanca 3” e altre due serie
Alan Carter, il successo della serie “Hardy Bucks”
Alan Carter era molto conosciuto dal pubblico televisivo per il ruolo iconico di Scorpio Lyons, il DJ locale, nella serie comica Hardy Bucks della RTE. “Ha interpretato quel ruolo così bene. – ha scritto un utente sul web dopo aver appresa la triste notizia – lui era al top. Anche i suoi manierismi erano eccellenti”. Nata come una web series, Hardy Bucks si era fatta riconoscere per la sua idea vincente e qualità di produzione vincendo il concorso Storylands della RTE nel 2009, diventando poi una serie trasmessa dall’emittente nazionale per quattro stagioni e uno speciale di Natale. Il successo della serie tra il pubblico è stato tale che ha portato alla realizzazione di un film.
Hardy Bucks The Movie, in cui anche Alan Carter ha recitato, è uscito nel 2012 ed è diventato il nuovo film con il più alto incasso in Irlanda durante il weekend di apertura, guadagnando €176.877 da 57 cinema. La serie è stata girata nella città natale di Alan Carter, Swinford, nella contea di Mayo, che nella serie della RTE è stata ribattezzata come ‘Castledown’. Purtroppo però, nelle ultime ore è stata diffusa la terribile notizia sull’attore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva