
Personaggi Tv. L’attore americano, conosciuto e amato dal grande pubblico per il suo ruolo nell’amata serie TV, è morto all’età di 71 anni. Il decesso è avvenuto al Los Angeles Medical Center a causa di una sepsi, come ha dichiarato sua moglie, Deirdre Hennings. La scomparsa dell’attore lascia un vuoto nel cuore di molti fan che lo hanno seguito per anni, ma anche tra i colleghi che lo ricordano per la sua gentilezza, il suo spirito allegro e la sua dedizione al lavoro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Per me è stato un grande dolore”: Selvaggia Lucarelli, la rivelazione sul figlio spiazza tutti
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso porta Chiara a casa della madre: la sua reazione (VIDEO)

Robert Trebor è morto, addio all’attore della serie tv “Hercules”
Robert Trebor è morto lo scorso 11 marzo ma l’annuncio è stato dato dai familiari , a The Hollywood Reporter solo nelle ultime ore. L’attore lottava da oltre un decennio con la leucemia, diagnosticata nel 2012, e nel 2013 si era sottoposto a un trapianto di cellule staminali. La malattia lo aveva allontanato progressivamente dalle scene, anche se non aveva mai smesso di seguire da vicino il mondo dello spettacolo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Voice Senior”, Graziella sale sul palco e commuove tutti: Antonella Clerici in lacrime
Leggi anche: Vittorio Sgarbi, come sta davvero: gli ultimi aggiornamenti

Salmoneo, il personaggio che lo ha reso celebre
Trebor ha raggiunto l’apice della popolarità grazie al personaggio di Salmoneo, mercante opportunista ma sempre spassoso e pieno di umanità, nelle serie fantasy anni ’90 che raccontavano le gesta di Ercole e della principessa guerriera Xena, nelle omonime serie Tv. La sua interpretazione, ironica e al tempo stesso profonda, lo ha reso uno dei volti più amati del piccolo schermo di quel decennio. Salmoneo, con le sue trovate improbabili e il suo cuore grande, era un elemento di leggerezza in universi epici spesso dominati da battaglie e conflitti interiori.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva