Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, l’attore di “Beautiful” trovato morto così: aveva solo 39 anni

Tv in lutto, l’attore di “Beautiful” trovato morto così: aveva solo 39 anni – Lutto nel mondo dello spettacolo: il famoso attore di «Beautiful», da anni in onda su Canale 5, e della soap opera statunitense «Il tempo della nostra vita», è stato trovato morto il 16 gennaio scorso nella sua casa di Los Angeles. Aveva soltanto 39 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eva Grimaldi eliminata dal Grande Fratello: la sua reazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso a fine serata

Tv in lutto, l’attore di “Beautiful” trovato morto così: aveva solo 39 anni

L’attore Francisco San Martin, noto per aver interpretato il ruolo di Dario Hernandez nella soap «Il tempo della nostra vita», è stato rinvenuto privo di vita il 16 gennaio nella sua abitazione. Secondo l’ufficio del coroner della contea di Los Angeles, come riportano i media Usa, il 39enne si sarebbe impiccato. Le autorità pensano che si sia trattato di suicidio, ma le indagini sono in corso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, rischio allagamento nella casa: attimi di puro panico

Leggi anche: “Grande Fratello” choc: urla, pugni in bagno e minacce di uscire

Tv in lutto, l’attore di “Beautiful” trovato morto nella sua casa: cosa sospetta la polizia

Nato a Maiorca il 27 agosto 1985 da genitori spagnoli e cresciuto nello stato del Montana, Francisco San Martin aveva recitato ne «Il tempo della nostra vita» tra il 2010 e il 2011, per un totale di 59 episodi. Nella soap era apparso per la prima volta come un ladruncolo, anche se poi si era scoperto che era arrivato a Salem per indagare su un caso irrisolto. Il suo personaggio si è poi trasferito in Argentina in seguito a una promozione lavorativa, e Dario Hernandez è stato successivamente interpretato da Jordi Vilasuso nel 2016. Nel 2017 Francisco San Martin ha avuto anche un ruolo nella soap «Beautiful», dove per 16 episodi ha interpretato la parte di Mateo, un affascinante custode, che è stato poi coinvolto in uno dei piani della perfida Sheila. L’attore ha recitato anche nella serie «Jane the Virgin» (2017) al fianco di Gina Rodriguez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure