Personaggi Tv. Lutto nel mondo del giornalismo. Volto popolarissimo della tv, la donna è stata a lungo conduttrice del telegiornali. L’emittente televisivo ha dato il terribile annuncio. In tantissimi la ricordano con affetto e sotto il post dell’annuncio anche molti vip hanno commentato la sua scomparsa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino e Cecilia, la sorella di Belen: dove li hanno beccati
Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Donnamaria, il triste annuncio lascia tutti senza parole
Daniela Mazzacane è morta, addio alla giornalista pugliese
È morta Daniela Mazzacane. A darne l’annuncio Telenorba, il canale dove ha lavorato per anni come conduttrice di telegiornali. “Daniela Mazzacane ci ha lasciati. Si è spenta dopo una lunga malattia”, scrive l’emittente. Nel suo percorso professionale Daniela Mazzacane è stata conduttrice del Tg Norba delle 7:30. “Era stata ideatrice, coordinatrice e conduttrice del Tg Prima, occupandosi di costume e spettacolo, le cose che amava di più. Tra i suoi ultimi impegni la conduzione di Pomeriggio Norba”, ricorda Telenorba, come riporta La Repubblica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso addolorata e delusa: il drammatico sfogo
Leggi anche: Jessica Morlacchi sconvolta per Serena Bortone: cos’è successo
Chi era Daniela Mazzacane
Daniela lascia il marito, l’avvocato Francesco Ruggiero. Proprio lo scorso anno avevano festeggiato 30 anni di matrimonio. La giornalista aveva anche due figlie: Donatella e Francesca. I colleghi la ricordano come una persona positiva e un’ottima collaboratrice. “Si dedicava tantissimo agli altri. Daniela Mazzacane era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Sempre solare, sorridente, positiva. Era un raggio di sole che purtroppo si è spento troppo presto”, scrive Telenorba. (Continua dopo le foto)
I messaggi di cordoglio
“Daniela come una giornalista preparata e con un sorriso contagioso. “Voglio ricordarmela con la sua grande solarità”, ha commentato Rita Dalla Chiesa la scomparsa della donna. Non solo lei, ma tantissimi hanno ricordato la Mazzacane. Tra i tanti messaggi, anche quello dei comici Pio e Amedeo, che hanno mandato un cuore.