Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv italiana in lutto, addio per sempre alla celebre giornalista

Personaggi Tv. Lutto nel mondo del giornalismo. Volto popolarissimo della tv, la donna è stata a lungo conduttrice del telegiornali. L’emittente televisivo ha dato il terribile annuncio. In tantissimi la ricordano con affetto e sotto il post dell’annuncio anche molti vip hanno commentato la sua scomparsa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino e Cecilia, la sorella di Belen: dove li hanno beccati

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Donnamaria, il triste annuncio lascia tutti senza parole

Daniela Mazzacane è morta, addio alla giornalista pugliese

È morta Daniela Mazzacane. A darne l’annuncio Telenorba, il canale dove ha lavorato per anni come conduttrice di telegiornali. “Daniela Mazzacane ci ha lasciati. Si è spenta dopo una lunga malattia”, scrive l’emittente. Nel suo percorso professionale Daniela Mazzacane è stata conduttrice del Tg Norba delle 7:30. “Era stata ideatrice, coordinatrice e conduttrice del Tg Prima, occupandosi di costume e spettacolo, le cose che amava di più. Tra i suoi ultimi impegni la conduzione di Pomeriggio Norba”, ricorda Telenorba, come riporta La Repubblica. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso addolorata e delusa: il drammatico sfogo

Leggi anche: Jessica Morlacchi sconvolta per Serena Bortone: cos’è successo

Chi era Daniela Mazzacane

Daniela lascia il marito, l’avvocato Francesco Ruggiero. Proprio lo scorso anno avevano festeggiato 30 anni di matrimonio. La giornalista aveva anche due figlie: Donatella e Francesca. I colleghi la ricordano come una persona positiva e un’ottima collaboratrice. “Si dedicava tantissimo agli altri. Daniela Mazzacane era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Sempre solare, sorridente, positiva. Era un raggio di sole che purtroppo si è spento troppo presto”, scrive Telenorba. (Continua dopo le foto)

I messaggi di cordoglio

“Daniela come una giornalista preparata e con un sorriso contagioso. “Voglio ricordarmela con la sua grande solarità”, ha commentato Rita Dalla Chiesa la scomparsa della donna. Non solo lei, ma tantissimi hanno ricordato la Mazzacane. Tra i tanti messaggi, anche quello dei comici Pio e Amedeo, che hanno mandato un cuore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure