Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un furgone mi ha presa in pieno”. Brutto incidente per l’ex gieffina, come sta

Momenti di grande paura per Angelica Baraldi, ex concorrente del Grande Fratello e attuale speaker di Radio Globo, che ha raccontato sui social di essere rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale. Attraverso un lungo post su Instagram, la giovane ha condiviso quanto accaduto e le sensazioni vissute in quegli istanti drammatici:

Ero ferma in coda. Dallo specchietto ho visto arrivare un furgone a tutta velocità. Non ha frenato, mi ha presa in pieno”.

L’impatto è stato violentissimo e ha provocato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro auto. “Io ero la prima”, ha spiegato Angelica, aggiungendo di aver riportato un trauma cranico, dolori forti alle costole e al bacino, ma di essere riuscita a rimanere cosciente durante l’intero episodio.

Leggi anche: Stefano De Martino, gossip bomba nel mondo dello spettacolo: chi sarebbe la sua nuova fiamma

L’impatto e i soccorsi immediati

A causa della violenza dello scontro, si è attivato automaticamente il sistema SOS dell’auto e persino l’iPhone della Baraldi ha effettuato la chiamata ai soccorsi. In pochi minuti sul posto è arrivata un’ambulanza, che ha trasportato la ragazza in ospedale.

E mentre ero su quella barella mi sono sentita tremendamente sola. Il mio fidanzato lontano, la mia famiglia lontana. Io ero lì, immobile, a piangere”, ha scritto.

Un momento di grande fragilità, in cui la paura ha lasciato spazio alla consapevolezza di quanto tutto possa cambiare in un istante. Il racconto, carico di emozione e verità, ha colpito profondamente i suoi follower, che hanno subito invaso il profilo della speaker di messaggi di affetto e sostegno.

Il gesto dei colleghi e l’arrivo di Anita dal Grande Fratello

Nonostante lo shock, Angelica ha trovato conforto grazie alla solidarietà dei colleghi di Radio Globo, che si sono immediatamente mobilitati appena saputo dell’incidente. “Poi è successa una cosa bellissima — racconta — in pochi minuti sono arrivati messaggi, poi dieci, poi venti. Si organizzavano per portarmi vestiti, cibo, qualsiasi cosa”.

Un collega, in particolare, le ha fatto una sorpresa portandole dell’acqua e una banana, l’unico alimento che sapeva essere sicuro per lei, essendo celiaca: “Ho riso tantissimo, ed è rimasto con me fino alle dimissioni”.

Poco dopo, in ospedale è arrivata anche Anita Olivieri, sua ex coinquilina al Grande Fratello, che ha deciso di cambiare i propri piani per andarla a prendere: “Sushi, gelato, divano e la nostra serie tv. In un attimo quella che era stata una delle giornate peggiori è diventata una serata perfetta”, ha scritto Angelica nel suo post.

Leggi anche: Belen va sulla neve ma qualcosa va storto: panico per la showgirl argentina (VIDEO)

Le condizioni di salute e il messaggio ai fan

Fortunatamente, oggi Angelica Baraldi sta meglio. È già tornata dietro al microfono di Radio Globo, anche se dovrà indossare il collare cervicale per una settimana. “Ho solo qualche botta”, ha assicurato ai suoi ascoltatori, ringraziando tutti per la vicinanza ricevuta.

Nel suo messaggio social, però, l’ex gieffina ha voluto lanciare anche un appello importante a chi la segue: “Vi prego, non usate il telefono mentre guidate. Non mettetevi al volante stanchi o dopo aver bevuto. L’auto può diventare un’arma. La vita vostra e quella degli altri valgono più di qualsiasi messaggio”.

Un invito alla prudenza e alla consapevolezza che arriva da chi, per un attimo, ha davvero temuto per la propria vita. “La vita può cambiare in un secondo. Non rimandate la felicità, non sprecate tempo in rabbie inutili, non date per scontate le persone. Vivete, amate, dite ‘ti voglio bene’. La vita è adesso”, ha concluso Angelica, ricevendo migliaia di commenti e messaggi di affetto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure