Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Una parola di troppo”, il programma non decolla: brutte notizie per Giancarlo Magalli

“Una parola di troppo”, il programma non decolla: brutte notizie per Giancarlo Magalli

Ogni giorno, dal lunedì al giovedì, a partire dalle 17:15 va in onda su Rai 2 Una parola di troppo, il nuovo quiz della Rai condotto da Giancarlo Magalli. Purtroppo in queste ore per il noto presentatore Tv sono giunte brutte notizie. Lo show molto probabilmente non riprenderà la messa in onda dopo la pausa natalizia. Quindi fra pochi giorni i telespettatori assisteranno all’ultima puntata di Una parola di troppo. Perchè la Rai avrebbe optato per questa drastica decisione? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

“Una parola di troppo”, Giancarlo Magalli riceve brutte notizie: il programma si avvia alla chiusura

Una Parola di Troppo, il game show di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli, molto probabilmente verrà chiuso in anticipo. Stando alle ultime indiscrezione, come riportato dal sito Dagospia, con la pausa natalizia ormai imminente la trasmissione terminerà la propria corsa. Come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso Magalli, il 24 dicembre andrà in onda l’ultima puntata dell’anno del quiz prodotto da Stand by Me, che molto probabilmente si rivelerà essere anche l’ultima di questa prima edizione. Attraverso i social, per ora, Magalli si è limitato a scrivere: «Fino all’ultima puntata del 24/12 siamo in onda tutti i giorni dal lunedì al giovedì». Per quale motivo la Rai vorrebbe cancellare il programma dal Palinsesto? La riposta sta negli ascolti troppo bassi. Il quiz si è assestato tra il 3 e il 4% di share, senza imporsi all’attenzione del pubblico. Naturalmente per ora non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati per avere conferma o meno dell’eventuale chiusura anticipata. (Continua a leggere dopo la foto)

Come funziona il quiz

Una parola di troppo è il nuovo quiz di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli dal lunedì al giovedì alle 17:15. Il programma ha un forte richiamo all’enigmistica e richiede ai concorrenti una valida padronanza della lingua italiana. Come si gioca? Al quiz partecipano tre coppie, legate tra loro da un rapporto di amicizia, parentela o appartenenza a determinate categorie di lavoro. Dopo una breve presentazione dei concorrenti, inizia la fase di gioco, composta da sette prove (Lingo da 5, Parole Parole Parole, Lingo da 6, Parola Fantasma, Lingo da 7, Pesa le parole e Super Lingo). La coppia che vince la puntata torna in quella successiva in qualità di campione in carica.

“Condannato”. Giancarlo Magalli, la brutta notizia poco fa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004