Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una parte di me è morta”: Manuel Bortuzzo, il drammatico annuncio

Personaggi TV. Il dolore è ancora tanto e nel suo racconto si sente tutto. Sono passati 5 anni da quando Manuel Bortuzzo è stato ferito da un colpo di pistola alla schiena che lo ha obbligato alla sedia a rotelle. L’incidente è stato a causa di uno scambio di persona. L’ex concorrente del GF, intervistato dal Corriere della Sera in occasione anche dell’uscita della sua autobiografia, Soli nella tempesta, ha raccontato come è cambiata e com’è la sua vita dalla notte del 3 febbraio 2019.

Leggi anche: Chiara Ferragni contro Fedez, prosegue la manfrina: il nuovo video sfiora il ridicolo

Leggi anche: Grave lutto per Federico Fashion Style: l’annuncio sui social (FOTO)

Manuel Bortuzzo, il dolore dopo l’incidente

Nel corso dell’intervista al Corriere del Veneto,  Manuel Bortuzzo ha spiegato come sia cambiata la sua vita dopo 5 anni dal tragico incidente: “Credo di avere raggiunto maturità e equilibrio, ma non è stato facile. Appena mi sono trovato sulla sedia a rotelle volevo tornare subito a essere un atleta, a nuotare. Ma quando sono rientrato in piscina è stato uno choc, le gambe erano una zavorra, non ce la facevo, finivo per passare le giornate dentro l’idromassaggio… Con il tempo ho capito che c’era tutto un altro percorso, nuovo, da fare, un grandissimo lavoro, ho dovuto fare i conti con la realtà“, ha detto.

Mi faceva stare male l’idea di ripartire da zero, ma per arrivare a un altro livello, non più al mio livello di prima. Ho attraversato una grande sofferenza, che mi è rimasta impressa nel corpo. Il mio dolore è inciso sul corpo

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure