Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Unomattina in famiglia” torna su Rai1: quando va in onda e conduttori della nuova stagione

“Unomattina in famiglia” torna su Rai1: quando va in onda e conduttori della nuova stagione

“Unomattina in famiglia”: la nuova stagione del programma leader della mattina è confermata ed uscirà, come la precedente, nel fine settimana su Rai1. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando va in onda e sui conduttori della prossima stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

Unomattina in famiglia

“Unomattina in famiglia” è il programma che ha conquistato la mattina del fine settimana della rete ammiraglia Rai. Può essere definito, anzi, il leader dell’intero cerchio costituzional-televisivo italico di quella fascia oraria. E’ arrivata da poco la conferma che la sua prossima stagione si farà e sui futuri conduttori del programma. Arrivando ora alla sua storia, “Unomattina in famiglia” è approdato su Rai1 qualche stagione fa dopo aver fatto il suo esordio su Rai2. La sua nascita è dovuta da Michele Guardì ed ha fatto conoscenza con i telespettatori grazie a grandi della tv. Stiamo parlando di Alberto Castagna, Alessandro Cecchi Paone e Massimo Giletti, personaggi noti dagli italiani che hanno partecipato al programma e, proiettati sugli schermi, gli hanno permesso di riscuotere più del 20% di share, record difficilissimo nella televisione di oggi.

“Studio Battaglia”, su Rai1 il legal drama con Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio

“Unomattina in famiglia”: conduttori della nuova stagione e quando va in onda

“Unomattina in famiglia” è noto tanto quanto “Mattino 5” in onda su Canale 5, programma con cui si deve confrontare quotidianamente. La sua popolarità è dovuta al suo confezionamento e dai conduttori che ne sono al timone: insomma, una combo che rende il programma attraente agli occhi del pubblico del fine settimana mattutino. Alla sua conduzione troviamo appunto un team a tre formato dal decano del gruppo Tiberio Timperi con Monica Setta e Ingrid Muccitelli.

Una squadra perfetta partendo da Timperi che ha sempre dimostrato la sua professionalità e le sue abilità nella conduzione televisiva, per poi proseguire con la Setta che da buona giornalista di lungo corso ha saputo negli anni entrare in sintonia con le dinamiche della nostra televisione, sopratutto quella di infotainment e finire con la Muccitelli che, con quella sua aria disinvolta e sognante, trasmette un senso di popolare serenità. “Unomattina in famiglia” è pronto quindi a tornare nel prossimo autunno, forse con una durata oraria maggiore, nei fine settimana mattutini della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004