Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un’ora sola vi vorrei”, stasera 23 Agosto 2022 su Rai 2: gli ospiti di Brignano

“Un’ora sola vi vorrei”, stasera 23 Agosto 2022 su Rai 2: gli ospiti di Brignano

La nuova stagione televisiva 2022/23 inizierà a breve, nel frattempo la Rai ha deciso di intrattenere il suo pubblico in queste sere d’estate con delle interessanti puntate in replica di vari spettacoli e fiction. Su Rai 2 stasera 23 Agosto 2022 andrà in replica un’altra puntata dello spettacolo televisivo di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Il varietà ha ottenuto un grosso successo durante la prima messa in onda e anche le repliche stanno appassionando il pubblico Rai. Vediamo ora insieme quale appuntamento rivedremo e chi saranno gli ospiti del famoso attore comico. (Continua a leggere dopo la foto)

“Un’ora sola vi vorrei”, stasera 23 Agosto 2022 su Rai 2: gli ospiti di Brignano

Stasera 23 Agosto 2022 andrà in onda in replica a partire dalle 21.20 su Rai 2 una puntata dello show di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Si tratta della puntata andata in onda il 20 ottobre 2020. Tra i temi trattati nella puntata il fenomeno delle fake news, oggi più che mai attuale ma di fatto con radici antiche e il caso Tom Cruise a Roma, con il monologo del conduttore sulla vera trama di Mission Impossible 7: un operaio romano che deve raggiungere il luogo di lavoro con i mezzi pubblici. Nel corso della puntata, inoltre, sarà ospite in studio la cantautrice Nina Zilli. Alla fine del programma torna l’appuntamento “sotto le coperte” con la moglie, nella vita e nel programma, di Enrico Brignano, l’attrice Flora Canto, che tra un battibecco e uno sberleffo riassume ciò che è accaduto nel corso dello show. (Continua a leggere dopo la foto)

enrico brignano

Il matrimonio di Brignano con Flora Canto

Flora Canto ed Enrico Brignano sono diventati marito e moglie il 30 luglio 2022. Il loro è stato un matrimonio desiderato e arrivato dopo anni insieme e la nascita di due figli, Martina e Nicolò. L’evento è riuscito più che bene, ma non sono mancati gli imprevisti. La famosa attrice al settimanale Gente ha dichiarato: “Sono felice che gli ospiti abbiano partecipato alla nostra favola d’amore. È stato tutto perfetto, non era scontato. Gli unici imprevisti si sono presentati la mattina, appena svegli, ma li abbiamo superati brillantemente. La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. Una scelta di praticità: avendo due bambini piccoli, l’idea era di separarci al mattino per i preparativi.

Poi la Canto ha aggiunto: “Peccato che alle sei ho aperto gli occhi perché ho sentito gocce di acqua sui vetri. Pensavo fosse la condensa, era pioggia. Dopo quaranta giorni si solleone, stava piovendo. Non mi sono più riaddormentata, in attesa della schiarita. Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8:30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega, non riusciva a stare diritto. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi. Per fortuna dopo poco è arrivata Eva Presutti, la wedding planner, che mi ha rassicurata: “Ho tutto sotto controllo”. 

 Enrico Brignano, la straziante lettera al padre commuove tutti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004