News tv. “Uomini e donne”, addio alla famosa coppia del programma: si sono lasciati – Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan di “Uomini e donne”. Con una storia pubblicata su Instagram, l’ex corteggiatrice ha annunciato la fine della storia d’amore nata al dating show: “In seguito a vari episodi successi, non stiamo più insieme”. I due avevano lasciato il programma insieme a marzo scorso e da allora tutto sembrava andare a gonfie vele. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, choc sulla famosa cantante: Myrta senza parole
Leggi anche: La giovane attrice italiana è incinta: l’annuncio sui social
“Uomini e donne”, addio alla famosa coppia del programma
La coppia di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, nata sotto i riflettori del famoso programma tv Uomini e Donne, ha ufficialmente rivelato la fine della loro relazione. Un annuncio che ha spiazzato i fan, che sin da subito sono rimasti colpiti dal palese feeling tra i due giovani. Anche lontano dai riflettori del dating show condotto da Maria De Filippi, i due sembravano perfettamente affiatati e documentavano spesso sui social la loro quotidianità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione sull’addio al noto programma
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto la quinta puntata
Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian di “Uomini e Donne” si sono lasciati: arriva l’annuncio dell’ex corteggiatrice
È stata l’ex corteggiatrice, con una storia pubblicata su Instagram, ad annunciare la fine della relazione con Brando Ephrikian. “La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito a vari episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme”, le parole di Raffaella Scuotto. Nessun dettaglio sulle motivazioni che hanno condotto alla rottura, ma la ragazza ha voluto fare una precisazione: “Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l’avete vissuto insieme a me”. Al momento l’ex tronista non ha ancora commentato quanto successo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva