Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, addio Brando: Beatriz ora ha occhi solo per lui

uomini e donne

Personaggi tv. “Uomini e Donne”, Beatriz D’Orsi sembra aver deciso di voltare pagina dopo Brando. L’ex corteggiatrice del dating show di Canale Cinque sembrerebbe aver ritrovato l’amore al fianco di un nuovo ragazzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli e di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Flavio Insinna, ennesimo addio alla Rai: l’indiscrezione di Dagospia

Leggi anche: Gerry Scotti, stoccata ad Amadeus: “Si goda tutti i soldi che gli danno”

uomini e donne

“Uomini e Donne”, l’amore tra Brando e Raffaella

Brando Ephrikian, circa due mesi fa, ha fatto la sua scelta, ed ha deciso di uscire fuori dal programma “Uomini e Donne” insieme a Raffaella. Durante il suo lungo percorso all’interno del dating show di Canale Cinque, il giovane tronista ha avuto l’opportunità di conoscere in maniera particolare due ragazze: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. A due mesi dalla fine del programma, Beatriz sembra aver deciso di voltare pagina e di aver ritrovato l’amore con un nuovo ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

“Uomini e Donne”, Beatriz volta pagina

Pochi giorni dopo la messa in onda della puntata della scelta, Beatriz D’Orsi ha rotto il silenzio, spiegando sul suo profilo Instagram di stare bene ed essere pronta a voltare pagina con un nuovo capitolo della sua vita. In questi mesi, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha condiviso diversi momenti della sua quotidianità con i suoi follower. A quanto pare, sembra che Beatriz abbia deciso andare avanti dopo la sua esperienza a “U&D”, tanto che un nuovo amore sembra essere entrato all’interno della sua vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure