
Personaggi Tv. La ex “star” di Uomini e Donne, Angela la favolosa cubista, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, dove ha raccontato come procede la sua vita lontana dai riflettori. La donna ha fatto una clamorosa rivelazione sulla sua vita attuale, che nonostante ciò, va comunque meglio rispetto alle tragedie che ha dovuto sopportare da piccola. Durante l’intervista, la donna ha parlato a cuore aperto rivelando gli episodi che più l’hanno fatta soffrire. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, ex tronista cambia vita: oggi è un attore a luci rosse
Leggi anche: “Uomini e Donne”, cambia tutto da ora: la decisione spiazza tutti

“Uomini e Donne”, che fine ha fatto Angela la favolosa cubista?
Proprio oggi, venerdì 26 maggio 2023, Angela Troina, autoproclamatosi “la favolosa cubista” compie 79 anni. Una donna dal passato difficile che ha ritrovato la serenità nel ballo. Il volto iconico del programma ha deciso di rivelare tutta la verità dopo aver trascorso molto tempo lontano dalla luce dei riflettori. Angela si è fatta conoscere a Italia’s Got Talent e poi a Uomini e Donne. Come vive oggi e quali drammi ha dovuto affrontare nella sua vita travagliata? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mamma per la prima volta: il noto volto di Canale 5 è incinta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano triste sui social: c’entra Alessandro Vicinanza

Come vive oggi Angela?
Come sta oggi Angela, dopo aver abbandonato il successo televisivo? “Sto benissimo, sono sempre allegra e sorridente. Le persone mi fermano ancora, mi fanno le foto, mi baciano, si fanno i video con me. Poi se c’è da ballare, ballo, faccio le seratine. Mai fermarsi nella vita”, ha rivelato la donna a Fanpage.it, frizzante come sempre. Nonostante l’allegria non le manchi, Angela sta vivendo non poche difficoltà. “A volte io non ho neanche i soldini per comprarmi da mangiare, però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella. Ne ho affrontati di problemi”, ha ammesso, per poi raccontare i drammi che l’hanno maggiormente segnata. (Continua dopo le foto)

I drammi vissuti dalla favolosa cubista
Angela ha vissuto le sue prime difficoltà a 13 anni, quando rimase incinta. “Lì è finita la mia gioventù. Mi sono chiusa in orfanotrofio con mio figlio, perché mio padre non mi voleva a casa. Voleva che lasciassi mio figlio. Allora io me ne sono andata all’orfanotrofio”. Tutti i soldi che guadagnava doveva darli al padre, che si sperperava tutti. “Ho avuto una vita molto brutta. Mio marito era violento, alzava le mani, non lavorava, io ero impiegata alla Provincia. Si prendeva i miei soldini e se li spendeva”, ha aggiunto Angela, che sembra aver ritrovato nella vecchiaia una spensieratezza che non ha mai potuto avere da piccola.