Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sposiamo”. “Uomini e Donne”, l’annuncio della coppia fa impazzire i fan (VIDEO)

“Uomini e Donne”, l’annuncio di Martina e Ciro

Ciro Solimeno e Martina De Ioannon si sono conosciuti nel programma televisivo “Uomini e Donne”. La loro relazione ha catturato l’attenzione del pubblico. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, Martina ha scelto Ciro ed insieme sono usciti dal programma, accettando di conoscersi meglio fuori dagli studi Elios e senza le telecamere. Adesso, attraverso un video pubblicato su TikTok, è arrivato il dolce annuncio: “Ci sposiamo“. Quello pubblicato sull’account di Ciro ovviamente è un video ironico. Martina e Ciro si stanno conoscendo ancora e non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Se la loro storia d’amore dovesse proseguire, però, potrebbero certamente pensare di convolare a nozze. (Continua…)

@cirosolimeno

😂😂😂😂 scherzando scherzando guarda tee

♬ suono originale – Ciro Solimeno

La storia d’amore tra Martina e Ciro

La storia d’amore tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno è nata sotto i riflettori del programma televisivo “Uomini e Donne”. Dopo un percorso fatto di emozioni e scelte difficili, Martina ha deciso di seguire il cuore, scegliendo Ciro tra i suoi corteggiatori. La loro relazione, inizialmente osservata dal pubblico attraverso lo schermo, ha presto preso una piega più intima e personale. Dopo aver lasciato il programma insieme, i due hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere, approfondendo la conoscenza reciproca nella quotidianità. La coppia ha condiviso con i fan alcuni momenti significativi, come la loro prima notte insieme, raccontata con ironia e complicità, segno di un legame autentico e in crescita. Oggi, Martina e Ciro continuano a costruire il loro rapporto, affrontando insieme le sfide della vita e dimostrando che l’amore nato in un contesto televisivo può evolversi in una relazione solida e reale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure