Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“U&D”, Barbara De Santi rivela: “Ecco perché non tingerò più i capelli bianchi”

«Sono diventata vintage… e il vintage non passa mai di moda»

Con il suo consueto spirito ironico, Barbara ha chiuso il messaggio con una battuta che è diventata virale: «Mi sono resa conto di essere diventata vintage, e il vintage non passa mai di moda». Poi ha aggiunto: «La verità è che oggi mi piaccio così. Non è il tempo che passa, sono io che avanzo con stile». Una dichiarazione che riassume perfettamente la filosofia di vita di Barbara De Santi, donna forte, ironica e autentica, che non ha paura di mostrarsi per quella che è, anche in un mondo, come quello televisivo, dove l’immagine conta ancora tantissimo.

Screenshot

Il dettaglio che hanno notato tutti

Per questa volta, la dama ha deciso di disattivare i commenti, lasciando parlare solo le sue parole e il suo nuovo look naturale. E forse è proprio questo silenzio consapevole e orgoglioso il messaggio più potente di tutti. E voi che ne pensate? Condividete la scelta di Barbara De Santi?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure