Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bebé in arrivo! Secondo figlio per la famosa coppia di “Uomini e donne”: il dolce annuncio

Personaggi tv. Bebé in arrivo! Secondo figlio per la famosa coppia di “Uomini e donne”: il dolce annuncio – Bastano pochi indizi per far impazzire il mondo dei social: un’ecografia poggiata sul tavolo, un video ironico sulle classiche “voglie” della gravidanza, un «finalmente vi possiamo dire che…». Così, in un pomeriggio qualunque, una delle coppie più seguite del web ha confermato ciò che da giorni riempiva i commenti e le chat dei fan. Da più parti erano arrivate segnalazioni, supposizioni, analisi dei video e perfino zoom sospetti sul pancino. Gli esperti di gossip parlavano di annuncio imminente. E avevano ragione.

Bebé in arrivo! Secondo figlio per la famosa coppia di “Uomini e donne”: il dolce annuncio

I protagonisti del lieto evento sono Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che hanno scelto di aspettare la fine del primo trimestre prima di condividere la notizia: sono in attesa del loro secondo figlio, in arrivo nel 2026. Per farlo, hanno pubblicato un video divertente in cui Andrea, con autoironia, cerca di soddisfare le improvvise voglie culinarie della compagna. Un modo leggero e tenero per raccontare la quotidianità della dolce attesa. Nella clip compare anche la prima ecografia, accompagnata dalla definizione scherzosa di “voglia” («desiderio improvviso tipico delle donne in gravidanza») che la coppia ha scritto nella didascalia Instagram. Sul sesso del bambino, però, tutto tace. Natalia non ha rivelato a quanti mesi sia, anche se la pancia già evidente suggerisce una gestazione avanzata.

Una storia d’amore nata sotto i riflettori

Per i fan, questo annuncio non è solo una notizia privata: è un nuovo capitolo di una storia che seguono dal 2019, quando Natalia e Andrea si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Da allora, la loro relazione è cresciuta lontano dai meccanismi televisivi, tra convivenza, progetti di vita e l’arrivo della primogenita Ginevra, nata il 20 luglio 2023. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia da giovane, immaginando una casa piena di bambini e una quotidianità semplice, ma condivisa. L’annuncio della seconda gravidanza conferma che quel percorso va avanti esattamente come avevano immaginato. E il video, che trovate in seconda pagina, è già virale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure