Personaggi tv. “Uomini e Donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia: cos’è successo – Doccia fredda per i fan di una delle coppie più amate nella storia di “Uomini e donne”. L’ex tronista e il suo compagno avevano annunciato di voler convolare a nozze a maggio 2024, ma nelle scorse ore la splendida influencer partenopea ha fatto sapere che l’evento è stato rimandato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa e successo al tronista che è finito in ospedale
Leggi anche: “Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over
“Uomini e donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia
Nozze posticipate per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e volto di “Temptation Island” ha raccontato che il matrimonio con il compagno verrà celebrato in un’altra data. Nelle scorse ore su Instagram la coppia ha fatto sapere che il loro grande giorno è stato rimandato. Il matrimonio non sarà più a maggio, come inizialmente annunciato dalla Langella, ma a settembre 2024. Svelata anche la data precisa: il sì verrà pronunciato il 14. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Costantino Vitagliano, malattia rara: il sintomo che ha fatto scattare il campanello d’allarme
Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa e successo al tronista che è finito in ospedale
Nozze posticipate per Teresa Langella e Andrea Dal Corso
La ragione per cui il matrimonio è stato spostato di circa quattro mesi ha a che fare con la location su cui i futuri sposi hanno messo gli occhi. L’ha spiegato chiaramente Teresa Langella: “Andrea ha voluto cambiare data, poi vabbè è stato un pò difficile anche con la location, trovare una data in quel mese, quindi abbiamo sposato tutto al 14 settembre”. L’ex tronista ha fatto sapere pure che i due hanno deciso, ufficialmente, il luogo in cui si festeggerà il tutto, ma non l’hanno rivelato. “Ce l’abbiamo fatta, l’abbiamo trovata, già da un pò in realtà. Sono troppo felice, non vedo l’ora”, ha precisato sui social l’ex tronista.
(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)