Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, chi è e cosa fa il nuovo corteggiatore Valerio

L’esterna di Gemma e Valerio

Gemma Galgani e Valerio sono i protagonisti di un’esterna durante la quale non mancano battutine e parole di corteggiamento. Subito sono arrivati i commenti pungenti di Tina Cipollari, che non rinuncia mai a mettere in difficoltà la dama. “Un’esterna volgarissima. Trovi elegante una frase come ‘si deve saper trattare il pesce’? Detto da te e in quel modo…”, il commento di Tina Cipollari. “Bisogna saperlo pulire e cucinare il pesce”, ha confermato Gemma. Ma non tutto è andato per il meglio. “Gemma e Valerio si sono rivisti ma ci sono state delle incomprensioni per un bacio. Valerio ha dato un bacio sulla guancia a gemma ma lui distingue tra un bacino che è quello sulla guancia, il bacio che è quello che conosciamo tutti e il bacione che è il bacio passionale“, ha spiegato Maria De Filippi, prima di far entrare in studio Valerio. (Continua dopo le foto)

“Uomini e Donne”, finisce malissimo tra Gemma e Valerio

Tina Cipollari ha subito fatto il punto della situazione. “L’hai lasciata molto scontenta Gemma perché lei si aspettava il bacione”, ha commentato l’opinionista. “Arriverà. Il bacio ha un valore, ha un significato e aspetterà quando arriverà il momento”, le parole del cavaliere. Gemma è parsa palesemente scontenta. “Io non sono interessata perché non mi piace il tuo atteggiamento, non mi piacciono i paletti che hai messo. Si deve dare importanza alle parole che si dicono. Io devo aspettare i tuoi tempi, ma non consideri che in questa conoscenza ci sono anch’io”, ha detto la dama. “Io sento che potrei innamorarmi di te ma non posso dirtelo adesso“, ha precisato il cavaliere. Gemma, delusa, ha deciso di chiudere la frequentazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure