Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, una coppia nata nel programma si è lasciata: lei difende l’ex fidanzato sui social, cos’è successo

Una coppia nata a “Uomini e Donne“, programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è lasciata. L’annuncio è arrivato ovviamente sui social, dove gli ex protagonisti del dating show di Canale 5 sono sempre molto attivi. “Non sarà un giornalista a raccontare la chiusura della mia storia, bensì io“, ha scritto l’ex tronista sui social. I due sembravano inseparabili ed invece si sono lasciati. Lei adesso difende l’ex fidanzato dalle accuse e dagli attacchi che arrivano sui social. In questo articolo vi sveliamo che cosa ha scritto. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, l’ex tronista è di nuovo incinta: splendido annuncio poco fa

Davide Donadei e Chiara Rabbi di “Uomini e Donne” si sono lasciati

Vi ricordate di Davide DonadeiChiara Rabbi di “Uomini e Donne“? I due si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Davide fu scelto come tronista e per lui scesero molte corteggiatrici. Egli, però, fu colpito maggiormente da Beatrice e da Chiara. Al termine di lungo percorso, Davide decise di scegliere Chiara. La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia e migliaia di italiani. I due sembravano molto affiatati ed invece pochi giorni fa è arrivato il terribile annuncio: Davide e Chiara si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” sui social. “Non sarà un giornalista a raccontare la chiusura della mia storia, bensì io” – ha scritto Davide – “Proprio perchè la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi, che è una sola: io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene“. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, cambia la data di inizio: quando partirà l’edizione 2022?

Chiara difende Davide sui social

Dopo l’annuncio della separazione, Davide ha ricevuto moltissimi attacchi. Chiara ha dunque deciso di difendere l’ex fidanzato sui social, rispondendo ad un utente che le aveva scritto: “Lui ora si sente grande“. L’ex corteggiatrice ha dichiarato sui social: “Ma ragazze dove sta il problema? Ogni persona affronta le cose come meglio sente e crede. L’importante è stare bene“. Chiara ha poi aggiunto: “Basta con questa storia perchè poi andiamo a creare mostri quando non ce ne sono. Io sui social sono sempre stata molto chiacchierona, ho sempre esposto i miei problemi. Ho sempre parlato e sempre difeso“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004